Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  620

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 16 febbraio 2015: Tristan accoglie Aurora a Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione per scoprire che cosa accadrà lunedì 16 febbraio 2015 in puntata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 16 febbraio 2015: Tristan accoglie Aurora a Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione per scoprire che cosa accadrà lunedì 16 febbraio 2015 in puntata


Scopriamo insieme le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta siamo davvero curiosi di conoscere come andrà a finire dopo che Raimundo si è accertato del fatto che la donna in cui aveva riposto ogni speranza, Francisca Montenegro, lo avesse più volte avvelenato spietatamente con delle polvere di cristallo, utilizzata tanto per la preparazione di deliziosi pasticcini quanto per  “dolcificare” le bevande. Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex locandiere finirà per rinfacciarle tutto il suo profondo rammarico! Nella puntata che andrà in onda lunedì 16 febbraio 2015, Ulloa, inoltre,  farà una proposta alla perfida signora, mentre Tristan si ritroverà faccia a faccia con Aurora. Come reagirà nel vederla?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, nella puntata serale di domenica 15 febbraio 2015, emergerà una crudele verità

Raimundo prenderà una decisione che piacerà moltissimo sia a Gonzalo che a Candela: aiutare i poveri bisognosi rimasti senza un tetto ed inserirsi nel progetto di beneficenza che sta vedendo coinvolti sia il buon sacerdote che la figlia di Emilia, nonché, come vedremo presto lo stesso Tristan Castro. Hipolito cercherà di organizzare al meglio le nozze con Quintina, mentre l’ex locandiere, riuscirà a smascherare l’amaro intrigo della Montenegro e capirà che gli avvertimenti di Alfonso Castaneda erano più che veri. Prima di questo, però, vedremo che Donna Francisca sarà piuttosto furiosa , in quanto non vorrà che la sua figlioccia collabori al progetto di Gonzalo e di Candela, per la quale d’altronde non nutre una forte simpatia. Fernando, inoltre, si riappacificherà con Martin, ma è probabile che dietro al suo comportamento si nasconda qualche inganno o intrigo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata lunedì 16 febbraio 2015: Francisca e il profondo odio verso Raimundo Ulloa


Francisca, dopo essere stata scoperta attraverso il sottile gioco messo in atto da Raimundo che offrirà il dolce preparato dalla signora e destinato a lui ad Olmo Mesia, non potrà che urlare tutto il suo odio all’ex locandiere, il quale le proporrà di morire insieme a lui. Nella questione interverrà anche Don Anselmo, che la inviterà a ragionare, ma la decisione della donna sarà sempre la stessa e non smetterà di mostrare suoi sentimenti avversi per Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Olmo ingaggia Federico per uccidere Pia

Ascoltati i “consigli” di Fernando, Olmo Mesia deciderà di ingaggiare un sicario, che come vedremo sarà Federico, per poter uccidere la piccola creatura che attende da Pia, mentre Tristan, che offrirà il suo terreno per permettere all’ambizioso progetto di beneficenza di Maria e di Gonzalo di spiccare il volo, si recherà ad un appuntamento con Candela, ma qualcosa lo interromperà bruscamente: sarà, infatti, l’arrivo della tanto attesa figlia Aurora a distoglierlo! Sotto consiglio di Fernando, inoltre, Federico dovrà uccidere anche Gonzalo Valbuena. E la Mendizabal mostrerà una certa gelosia verso Aurora…

Il giovane sacerdote, che sta dando il meglio di sé attraverso l’impegno di costruire quanto prima le case per i più bisognosi è seriamente in pericolo e con lui anche Pia e Roque. Prima di lasciarvi, come nostra consuetudine, vogliamo offrirvi un piccolo assaggio della puntata che andrà in onda martedì 17 febbraio 2015, in cui emergerà che Soledad si mostrerà particolarmente spregiudicata verso Olmo Mesia e il suo comportamento civettuolo finirà per insospettire Mariana: perché la sorella di Tristan si sarà così dolce verso l’uomo che ha sempre disprezzato? Scopritelo con noi, arrivederci!