Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  654

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 16 maggio 2015: Alfonso scopre che…

Anteprime Il Segreto: Alfonso scopre che Don Diego e Don Fidel sono i parenti del piccolo Alfonsino!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 16 maggio 2015: Alfonso scopre che…

Anteprime Il Segreto: Alfonso scopre che Don Diego e Don Fidel sono i parenti del piccolo Alfonsino!


Alfonso scopre la verità: ecco le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di sabato 16 maggio 2015, in onda su Canale 5 dalle 15,30 alle 16,15 circa. Che cosa succederà? Alfonso scopre la vera identità dei due sconosciuti giunti a Puente Viejo, mentre Anibal vorrebbe sposare Rita al più presto e organizzare per lei una cerimonia molto sfarzosa. E Isidro? Presto lascerà la cittadina per arruolarsi! Fernando invece non smetterà di punzecchiare Fernando! Rosario chiama Ernesta che confessa la verità alla presenza di Aurora e Candela. Proseguite nella lettura per saperne di più!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 16 maggio 2015: Ernesta racconta la verità sulla telefonata!

Con grande sorpresa, Ernesta, giunta con Rosario in pasticceria, viene  a sapere che Aurora sia la figlia della levatrice, che l’ha aiutata a partorire. Per questo, mossa dall’amore verso la buona Pepa, decide di confessare tutta la verità. Ma prima di andare a scandagliare ed a scoprire tutti i lati bui di questa vicenda, cerchiamo di fare un passo indietro e rivolgiamo la nostra attenzione alla trama della puntata di venerdì 15 maggio 2015: Francisca ha consigliato a Fernando di regalare a Martin le terre per la semina, e ciò per ingraziarsi Maria. I parenti di Alfonsino stanno cercando il piccolo per portarlo in collegio e ciò che gettato nello sconforto Emilia, che si è rivolta a Donna Francisca. Intanto Isidro è sempre più triste e come lui Rita.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata sabato 16 maggio 2015: Ernesta racconta la verità


Rosario giungerà in pasticceria a tarda ora con Ernesta e quando la centralinista scoprirà che Aurora sia la figlia di Pepa, deciderà di raccontare come sono andati realmente i fatti. La telefonata di Aurora è stata intercettata da Jacinta e dalla Montenegro, alleate, che quindi hanno fatto pervenire la foto del diploma prima in Villa e poi in pasticceria! Anche Gonzalo verrà a conoscenza di questa perfida macchinazione e darà il suo pieno appoggio alla sorella. Poi il giovane incontrerà Fernando e Maria in piazza e il Mesia dirà all’ex sacerdote di aver fatto bene a spogliarsi degli abiti talari e lo punzecchierà con i suoi sottili ed ambigui discorsi.

Telenovela il Segreto,trama puntata del 16 maggio 2015: Jacinta e Francisca tramano ancora

Anibal vorrebbe convolare a nozze con Rita al più presto, ma la donna non solo non se la sente e maschera all’uomo il suo malcontento, ma non vuole assolutamente una cerimonia in pompa magna come invece il Buendìa vorrebbe! Nel frattempo, Alfonso scopre che i due forestieri, don Diego e don Fidel, siano intenzionati a raggiungere il lavatoio. Insospettito da questa assurda richiesta per due gentiluomini, il Castaneda deciderà si seguirli e scoprirà l’amara verità!

Amori impossibili, intrighi, rivelazioni scottanti: le anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di sabato 16 maggio 2015 terminano qui. Suor Teresa riuscirà a raggiungere la cittadina spagnola? Dimostrerà a Tristan che sia Aurora e non Jacinta il frutto dell’amore con Pepa? Lo scopriremo presto con la trama degli episodi che andranno in onda da domenica 17 maggio 2015 a sabato 23 maggio 2015. Affettuosi saluti! E spoiler sulla terza stagione ci svelano che negli episodi che presumibilmente andranno in onda in Italia in autunno, qualcosa di bello capiterà ad una delle protagoniste indiscusse delle prime puntate della seconda stagione!