Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  422

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 16 settembre 2014: Soledad intende togliersi la vita

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 16 settembre 2014: Soledad intende togliersi la vita


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 16 settembre 2014

Eccoci giunti alle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap spagnola in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16,10 dal lunedì al venerdì, il sabato alle 15,20 e la domenica in seconda serata. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 16 settembre 2014?

Sappiamo che Soledad, in preda al dolore ed alla disperazione più cieca, appenderà una corda ad una trave del convento e tenterà di impiccarsi. A Puente Viejo, invece, Gonzalo chiederà a Roque, che gestisce i lavoratori  di Francisca al posto di Mauricio, di dare lavoro al figlio dell’operario morto nella fabbrica tessile.

Andando  a ritroso e giungendo alla puntata precedente, ovvero quella di lunedì 15 settembre 2014, Tristan, mentre Gonzalo era in procinto di celebrare una messa in onore di Pepa è andato su tutte le furie quando ha visto lì sua madre Francisca ed ha avuto anche un acceso diverbio con Gonzalo.


Adesso cosa accadrà? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata martedì 16 settembre 2014: Gonzalo chiede un favore a Roque

Gonzalo Valbuena, che ha lo stesso spirito buono ed altruista di sua madre Pepa, chiederà a Roque un lavoro per il figlio dell’operaio morto nella fabbrica tessile. Ma lui non sembrerà disposto ad accettare la richiesta del prete. Intanto don Anselmo ha compreso che Valbuena non è riuscito a conquistarsi la fiducia di molti paesani, tra cui Tristan e sua madre.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Emilia e Alfonso e la loro crisi matrimoniale

In puntata vedremo che Alfonso ed Emilia saranno sempre più distanti. La crisi che stanno affrontando pare essere davvero forte ed assisteremo a continui litigi fra i due. Alfonso è d’accordo nel dare lavoro al figlio di Gervasio, ma Emilia apparirà visibilmente contrariata.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Soledad vuole togliersi la vita

La trama ci svela che Soledad vivrà dei momenti davvero infelici. Alla ragazza è stato tolto anche l’ultimo ricordo di Juan, ovvero un suo disegno e per queste ed altre ragioni, deciderà di suicidarsi. La Madre Superiora busserà alla sua porta. La figlia della Montenegro si salverà?

Per adesso, non possiamo svelarvi ulteriori dettagli sulla vicenda, ma ben presto ritorneremo con il racconto della puntata di mercoledì 17 settembre 2014, ove vedremo Fernando Mesia, il figlio di Olmo che adesso è diventato adulto, ricevere una lettera. Cosa riguarderà? Scopritelo leggendo le nostre anteprime quotidiane.

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione terminano qui. Vi salutiamo con grande affetto ! Arrivederci !

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]