Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  398

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 17 febbraio 2015: Candela si sente trascurata

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, con l'arrivo di Aurora, Candela si sentirà messa da parte

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 17 febbraio 2015: Candela si sente trascurata

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, con l'arrivo di Aurora, Candela si sentirà messa da parte


Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non smettono di tenerci con il fiato sospeso e le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 17 febbraio 2015, ci svelano che Candela Mendizabal si sentirà messa da parte da Tristan, che dopo l’arrivo di Aurora non fa che passare tutto il tempo con lei. Nel frattempo, Francisca e l’ex locandiere prenderanno una decisione drastica e necessaria visti i trascorsi: quella di separarsi in via definitiva.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, l’arrivo di Aurora a Puente Viejo

Come presto vedremo nella puntata che andrà in onda lunedì 16 febbraio 2015, Tristan, mentre sta per recarsi ad un appuntamento con Candela, incontrerà dopo lunghissimi anni la figlia Aurora  e in preda alla commozione, deciderà di rimandare l’incontro con la premurosa pasticcera. La ragazza verrà accolta con enorme gioia, in quanto come già saprete, l’ex valente capitano la aspettava già da un pezzo. Ma non sarà l’unico avvenimento a caratterizzare fortemente la puntata. Infatti, vedremo anche Francisca dichiarare tutto il suo disprezzo a Raimundo che le farà invece una proposta, mentre Don Anselmo cercherà di mediare tra i due. Intanto Olmo ingaggerà Federico e il sicario avrà un compito ben preciso: uccidere il bambino di Pia!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 17 febbraio 2015: Tristan fa sentire Candela una esclusa


Con l’arrivo di Aurora a Puente Viejo, a Tristan ritornerà il sorriso e il bel capitano non farà altro che dedicarsi alla ragazza. Per questi motivi, Candela, dopo il mancato appuntamento, inizierà a sentirsi piuttosto esclusa e resterà particolarmente ferita quando il figlio della Montenegro le dirà di non voler mettere al corrente la ragazza dei sentimenti che provano l’una per l’altro. Candela, però, si ritroverà a dover incassare l’ennesimo brutto colpo, quando  Tristan, giungendo nella sua pasticceria con la figlia, eviterà di rivelarle la verità e le presenterà la Mendizabal come colei che a Puente Viejo rallegra il palato di tutti con i buonissimi pasticcini.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Francisca e Raimundo non stanno più insieme

Dopo aver scoperto la perfida macchinazione della nobildonna, Raimundo e Francisca si separeranno di comune accordo, mentre Mariana continuerà a mostrarsi particolarmente irritata dai comportamenti di Soledad, la quale sta assumendo un atteggiamento troppo lusinghiero verso Olmo Mesia, uomo da lei sempre detestato. Cosa significherà? La sorella di Alfonso, per scoprirne di più, non potrà che rivolgersi a Don Anselmo. Il buon parroco riuscirà a scoprire il presunto piano di Soledad?

E nell’episodio che andrà in onda mercoledì 18 febbraio 2015, Tristan, Maria e Gonzalo faranno una proposta molto interessante ad Aurora, mentre Soledad lascerà intendere ad Olmo di averci ripensato e di essere arrivata alla conclusione di non poter fare a meno di lui, ma in realtà la donna nasconde un segreto!