Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  475

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 18 dicembre 2014: Soledad è decisa a partire con Luis

Ecco le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di giovedì 18 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 18 dicembre 2014: Soledad è decisa a partire con Luis

Ecco le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di giovedì 18 dicembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela spagnola che va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 16,00 e la domenica in fascia serale dopo le 21,10 e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire che cosa accadrà nella puntata di giovedì 18 dicembre 2014. Sappiamo che Dolores scoprirà una passione, quella per la musica corale, mentre Soledad ci sembrerà sempre più disposta a lasciare Puente Viejo con Luis.

Prima di incamminarci verso questo nuovo episodio, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo che cosa succederà nella puntata di mercoledì 17 dicembre 2014. Quali momenti la caratterizzeranno ? Stando alle ultime indiscrezioni, Hipolito sarà sempre più in pena per Quintina, mentre Tristan e Soledad ci appariranno molto uniti e pronti e riprendersi in mano le loro vite. Maria, invece, grazie all’intervento di Gonzalo, si sottoporrà ad una seduta di ipnosi.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata giovedì 18 dicembre 2914: Soledad vuole lasciare il piccolo paesino iberico con Luis

Le intenzioni di Soledad di lasciare Puente Viejo e partire con il maestro di musica Luis diventeranno sempre più forti e per questa ragione la donna, in questo episodio, ci sembrerà molto convinta di farlo. Olmo la fermerà oppure non interverrà? E Francisca? Lo vedremo presto.


Dolores Miranar, mentre suo figlio Hipolito è disperato per Quintina, scoprirà una nuova passione: la musica corale.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione per questo episodio sono terminate, ma prima di darvi appuntamento alle prossime , vogliamo segnalarvi uno spoiler proveniente dalle puntate spagnole della terza stagione che parlerebbe della presunta morte di Gonzalo a Cuba e di una scoperta che farà Maria che la porterà a ritornare in Villa!

 E prima di lasciarvi, come promesso, ecco un piccolo assaggio della puntata di venerdì 19 dicembre 2014: Maria, durante la seduta di ipnosi, ricorderà un importante dettaglio riguardante il momento dell’aggressione presso le scuderie e come ci hanno svelato le anticipazioni dal 15 al 20 dicembre 2014, la ragazza ricorderà che il suo stupratore le ha strappato con forza il crocefisso regalatole da Gonzalo ! Ciò aprirà nuovi sviluppi sul terribile caso della violenza subìta. Un forte abbraccio a tuti voi!