Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  607

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 18 maggio 2015: Chi ha rubato il denaro della pasticceria!

Anteprima Il Segreto svelano che Fernando aprirà la cassaforte in presenz di Cipriano e scoprirà che...

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 18 maggio 2015: Chi ha rubato il denaro della pasticceria!

Anteprima Il Segreto svelano che Fernando aprirà la cassaforte in presenz di Cipriano e scoprirà che...


Raimundo, da buon padre, è molto preoccupato: le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di lunedì 18 maggio 2015 ci svelano che l’ex locandiere sarà troppo preoccupato per le sorti del piccino ma soprattutto per Alfonso ed Emilia, che hanno depistato i parenti di Alfonsino: e se le loro menzogne verranno scoperte? L’appuntamento è previsto come sempre alle ore 16,20 su Canale 5. Addentriamoci nei dettagli!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 maggio 2015: Jacinta vuole uccidere Suor Teresa, ma…

La falsa Aurora darà sfogo alla sua follia omicida contro Suor Teresa, che fortunatamente non andrà a buon fine ed infatti, come vedremo, finalmente Tristan capirà che sia Carmen e non la finta Aurora la sua cara e dolce figliola. Prima di imbatterci nella lettura di questo episodio, che sarà molto appassionante, ricapitoliamo brevemente la trama della puntata serale di domenica 17 maggio 2015: Aurora e Gonzalo intendono favorire la venuta di Suor Teresa  a Puente Viejo. Gonzalo riceve il permesso da Fernando di coltivare le terre, ma nel contempo Mesia lo minaccia: d’ora in avanti dovrà lasciar stare Maria. Isidro, invece, sta per partire. Aurora e Candela vengono sfrattate. Cipriano riceve un compito da Fernando, che tenta di ingannare Maria, facendo credere di essere innamorato di lei. Grazie a Mauricio, Alfonso ed Emilia riescono a depistare i parenti del piccolo Alfonsino.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata lunedì 18 maggio 2015: Jacinta decide di indagare


Jacinta scoprirà che Aurora, Gonzalo e Rosario stanno tramando contro di lei, per favorire la venuta di Suor Teresa nella cittadina spagnola, che potrebbe, secondo spoiler di maggio 2015,  rivelare a Tristan la vera identità di Aurora. Così la Ramos dirà che l’unica soluzione plausibile sia… ucciderla! Cipriano, invece, potrebbe cadere nella trappola di Fernando e venire accusato ingiustamente di essersi appropriato dei soldi della pasticceria. Dolores, intanto, è ossessionata dagli insetti e dagli studi inconsueti del marito e del figlio e si sfogherà con Mariana e con Rosario.

Trama puntata Il Segreto lunedì 18 maggio 2015: Raimundo è molto preoccupato per…

Dopo essere venuto a conoscenza del depistaggio di Mauricio, Raimundo si mostrerà molto preoccupato per Alfonso ed Emilia, che invece, sono al settimo cielo e si sentono già genitori del piccino. Isidro presto partirà e Rita sarà molto affranta e del suo stato d’animo tormentato se ne accorgerà Don Anselmo al quale la ragazza non fornirà alcuna spiegazione. Jacinta è convinta che uccidere Suor Teresa, prossima a raggiungere Puente Viejo, sia la soluzione migliore! Emilia e Alfonso scoprono che don Diego e don Fidel siano andati via, ma… potrebbero ritornare?

Le anticipazioni Il Segreto terminano qui, ma presto saremo nuovamente con voi per raccontarvi tutti i risvolti su questa vicenda che certamente ci terrà sulle spine ancora per un po’! E breve, come vedremo durante l’episodio pomeridiano e come ci hanno già rivelato gli spoiler settimanali,  di martedì 19 maggio 2015: Cipriano cadrà in un brutto tranello!