Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  525

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 18 marzo 2015: Aurora non ha mai studiato medicina!

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama del 18 marzo 2015: Aurora confesserà a Tristan la verità circa i suoi studi di medicina

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 18 marzo 2015: Aurora non ha mai studiato medicina!

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama del 18 marzo 2015: Aurora confesserà a Tristan la verità circa i suoi studi di medicina


La telenovela di successo spagnola non smette di appassionarci con le sue storie e questa volta vi racconteremo particolari importanti grazie alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione, che faranno luce sulla trama della puntata che allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 mercoledì 18 marzo 2015. L’appuntamento è previsto alle ore 16,20, dopo le pillole Isola dei Famosi, il reality Mediaset di successo. A seguire, invece, alle 17,00, ci sarà Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso. La trama di questo episodio è molto densa: Aurora confesserà a Tristan di non aver mai intrapreso gli studi di medicina, mentre Maria farà un bruttissimo sogno, in cui rivivrà chiaramente la violenza subìta presso le scuderie da Fernando Mesia, verso il quale non ha ancora atroci sospetti.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata 17 marzo 2015: ricapitolando gli avvenimenti già rivelati

Andiamo a ritroso e riagganciamoci alla puntata di martedì 17 marzo 2015, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato. Soledad capirà che a nulla varranno i suoi sforzi per tenere a bada Olmo Mesia  e per questa ragione dopo aver cercato inutilmente l’aiuto di Francisca, si recherà da Rosario a El Jaral e la metterà al corrente delle nuove perfide trame di Olmo. Pedro Miranar, forse commettendo un errore, penserà che la figlia di Vladimiro sia in pericolo e cercherà di agire, mentre Quintina, grazie all’operazione agli occhi che dovrà affrontare a Barcellona, potrebbe riacquistare la vista. Fernando, sempre più spietato, si avvicinerà a Maria con l’intento di sedurla, ma la ragazza lo caccerà via.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata di mercoledì 18 marzo 2015: Aurora confessa la verità


Dopo il piccolo incidente capitato in pasticceria a Gonzalo che lo ha spinto a chiedere il tempestivo intervento di Aurora e dopo che la ragazza è restata fissa ed immobile senza intervenire, si capirà chiaramente che abbia mentito riguardo alle fantomatiche competenze mediche che diceva di possedere. Per questa ragione la finta Castro, messa alle strette, confesserà di aver abbandonato gli studi ( o meglio, probabilmente non ha mai studiato medicina). Come reagirà Tristan? Intanto i russi si recheranno presso la locanda e chiederanno di Vladimiro e di sua figlia, ma Pedro saprà nasconderli abilmente ed anzi, li aiuterà a scappare!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Francisca alla ricerca della verità

Francisca capirà che la venuta di Leon a Puente Viejo sia collegata con un segreto riguardante Raimundo Ulloa e come vedremo la perfida nobildonna cercherà di indagare in merito, cercando di tenersi buono il cugino di Salvador per i suoi scopi. Intanto Fernando pare aver capito che ad Aurora interessi intrecciare un rapporto con la signora per poter accedere alle sue ricchezze e ne parlerà con la donna. Maria, nel frattempo, farà un brutto sogno e nella sua mente riaffioreranno i brutti ricordi legati all’aggressione presso le scuderie. Intanto Aurora organizzerà una merenda sul prato, sperando nell’arrivo di Francisca, che invece non si presenterà. Poi la Montenegro riceverà Candela e la rassicurerà: se si comporterà bene, non le darà alcun problema ed anche la pasticceria sarà salva. Intanto i rapporti tra Leon e l’ex locandiere ci sembreranno improvvisamente più distesi: pace fatta?

Stando a  quanto andrà in onda giovedì 19 marzo 2015, Quintina e i Miranar riceveranno delle brutte notizie che quasi certamente avranno a che fare con la clinica di Barcellona: forse l’operazione è troppo costosa?  E un segreto verrà improvvisamente alla luce: Raimundo scoprirà una agghiacciante verità che avrà a che fare con la sua carissima Emilia!