Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  509

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 19 marzo 2015: Leon svela il segreto a Raimundo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Leon Castro rivela una agghiacciante verità a Raimundo Ulloa

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 19 marzo 2015: Leon svela il segreto a Raimundo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Leon Castro rivela una agghiacciante verità a Raimundo Ulloa


E si fanno sempre più interessanti le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e quelle che stiamo per rivelarvi ancor di più, perché finalmente scopriremo il segreto di Leon Castro e tutti i risvolti legati al suo arrivo a Puente Viejo. La puntata di giovedì 19 marzo 2015, come è pronta a confermarci la trama, ci regalerà un colpo di scena incredibile: si chiariranno i misteri legati alla morte dei veri genitori di Emilia Ulloa, mentre i Miranar e Quintina dovranno digerire un boccone molto amaro. L’appuntamento, previsto per le 16,20 sulla rete Mediaset Canale 5, terminerà alle 17,00 quando sarà Pomeriggio Cinque della bravissima e simpatica Barbara D’Urso a regalarci un pomeriggio all’insegna delle notizie di attualità, di cronaca e di gossip.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: un rapido sguardo alle anticipazioni passate

Ricapitoliamo brevemente l’ultimo episodio e andiamo, dunque, alle anticipazioni sulla puntata di mercoledì 18 marzo 2015. Aurora organizzerà una merenda sul prato, sperando che Francisca vi faccia parte, ma la donna si rifiuterà. Intanto, la signora cercherà di indagare sul segreto di Leon riguardante Raimundo Ulloa, mentre Fernando cercherà di mettere al corrente la nobildonna riguardo alla mire di Aurora forse interessata all’eredità ed alle ricchezze dei Castro e dei Montenegro. Nel frattempo, Tristan apprenderà una sconvolgente verità: sua “figlia” non mai studiato medicina, mentre Pedro aiuterà Vladimiro e Olga a scappare dai russi. Francisca, intanto, rassicurerà Candela: se non le provocherà crucci, non le accadrà mai niente di male. Un avvertimento che risuona come una minaccia? Intanto Maria farà un bruttissimo sogno, in cui rievocherà le tristi scene legate alla violenza presso le scuderie!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di giovedì 19 marzo 2015: Il segreto custodito da Leon viene a galla


Aurora tenterà di sedurre Fernando Mesia  e questi ci apparirà molto compiaciuto della strana sintonia. Leon, invece, armatosi di forza e di coraggio, confesserà a Raimundo Ulloa il suo segreto: è ritornato nella cittadine iberica in quanto deve metterlo al corrente della verità riguardo alla morte dei genitori naturali di Emilia. Fu il marito di Donna Francisca, il terribile Salvador, ad ordinargli di mettere a repentaglio la vita dei genitori dell’allora piccola Emilia! Leon, presumibilmente agendo da sicario, organizzò l’incidente che condannò a morte i due innocenti. Mariana, nel frattempo, informerà Maria che in Paese girano voci indiscrete su presunte notti di passione tra lei e Fernando Mesia. Sappiamo che non è vero, perché Maria “non ha ancora consumato” il matrimonio con il perfido Mesia.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Per Quintina arrivano brutte notizie

Quintina, come visto nelle precedenti puntate, sta per realizzare il suo più grande sogno: un intervento agli occhi che dovrà affrontare a Barcellona potrebbe ridarle il dono della vista. Una bruttissima notizia, però, disattenderà presto le sue aspettative e getterà nello sconforto i Miranar: l’operazione è troppo costosa! Come reagirà l’ex artista circense? Intanto Soledad otterrà una macchina in prestito: è decisa a lasciare Puente Viejo per non mettere a repentaglio la vita dei suoi cari? Intanto, Olmo Mesia richiamerà Federico all’ordine, minacciandolo di brutto e ricordandogli che questa volta potrebbe pagarla con la vita se non porterà a termine con successo il suo piano, ovvero uccidere la Castro!

Le anticipazioni Il Segreto sulla seconda serie terminano qui ma ecco che cosa accadrà venerdì 20 marzo 2015: Quintina dovrà rinunciare all’intervento agli occhi a causa dei costi troppo altti, mentre Aurora cercherà di sedurre il marito di Maria!