Aggiornato al: 11 Maggio, 2015  527

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 2 dicembre 2014: Mauricio alla ricerca di Lazaro

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione per scoprire dettagli e particolari della puntata di martedì 2 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 2 dicembre 2014: Mauricio alla ricerca di Lazaro

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione per scoprire dettagli e particolari della puntata di martedì 2 dicembre 2014


Ed eccoci qui con voi per rivelarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata di martedì 2 dicembre 2014, che andrà in onda alle ore 16,15, dopo il talk show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Siamo proprio curiosi di scoprire che cosa accadrà , soprattutto dopo gli ultimi accadimenti rigurdanti lo stupro di Maria e il rapimento di Francisca e soprattutto dopo che la Montenegro ha fatto la sconcertante scoperta che vi abbiamo già rivelato in precedenza: Sebastian Ulloa è in realtà complice dei suoi stessi sequestratori! Ultime indiscrezioni ci rivelano che Mauricio si farà in quattro per trovare il presunto aggressore di Maria, Lazaro, mentre Tristan farà di tutto perché Raimundo racconti alle autorità spagnole l’ingarbugliata vicenda del sequestro di Francisca. Intanto la donna resisterà e non cederà ai ricatti di Ayala.

Andando a ritroso, alla puntata che andrà in onda lunedì 1 dicembre 2014, di cui vi abbiamo già dato i dettagli, vedremo Sebastian minacciare la madre di Soledad con una pistola ed in questo caso la donna scoprirà tutta l’amara verità. Determinata come sempre, Francisca non si piegherà e resisterà con tutte le sue forze.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata martedì 2 dicembre 2014: Mauricio e la spietata caccia a Lazaro

Mauricio , dopo le ultime confessioni di Maria fatte al capitano Herrero, è sempre più convinto che sia stato Lazaro a violentare Maria, perché scomparso la stessa notte del rapimento e perché durante gli anni della guerra, ha fatto del male a numerose donne.  Tristan, invece, cercherà di convincere suo padre Raimundo a denunciare la brutta faccenda che vede sia Sebastian che la madre nella mani di Ayala.


L’uomo, però, si tirerà indietro, perché avrà paura che potrebbero nascere delle ritorsioni contro i suoi cari e per questo non denuncerà il fattaccio. A questo punto, che decisione prenderà Tristan? Lo vedremo.

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ritorneranno per rivelarvi una nuova puntata, quella di mercoledì 3 dicembre 2014, ove vi annunciamo che Hipolito chiederà a Quintina di convolare a nozze con lui, mentre Fernando giocherà sporco e cercherà di infangare Gonzalo agli occhi di Maria.