Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  645

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 2 febbraio 2015: Mauricio molto freddo verso Hipolito

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà lunedì 2 febbraio 2015 in puntata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 2 febbraio 2015: Mauricio molto freddo verso Hipolito

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà lunedì 2 febbraio 2015 in puntata


Le storie appassionanti e toccanti della telenovela spagnola continuano a tenerci sulle spine e questa volta le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono pronte a rivelarci che cosa accadrà nella puntata di lunedì 2 febbraio 2015, che andrà in onda, come di consueto, dalle ore 16,20 e fino alle 17,00 quando il pomeriggio Mediaset continuerà con il noto programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. E adesso, ecco un piccolo assaggio di ciò che vedremo in puntata: Hipolito, dopo aver salvato Quintina dalle grinfie di zio Rogelio ed averlo cacciato via dal Paese, si recherà da Mauricio, ma l’uomo lo accoglierà con molta freddezza.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale di domenica 1 febbraio 2015: ecco un veloce riassunto

Hipolito è davvero pronto a tutto pur di portare Quintina, la donna di cui ha perso la testa, sull’altare e adesso vediamo che cosa accadrà nella puntata serale di domenica 1  febbraio 2015 e ricolleghiamoci alle anticipazioni che già vi abbiamo fornito. Mariana e Gonzalo tenteranno il tutto e per tutto per raggiungere la stazione e mettere al corrente Maria della verità, cioè che a stuprarla presso le scuderie è stato l’uomo con il quale è convolata a nozze, ovvero Fernando. Purtroppo i due non riusciranno nell’intento e a Gonzalo non resterà che digerire l’amaro boccone e in seguito scriverà una lettera alla sua amata per informala dell’accaduto. Resta da capire se provvederà ad inviargliela o no.

Intanto le condizioni di salute di Raimundo saranno sempre più disastrose e porteranno Alfonso Castaneda a dubitare della buona fede della Montenegro. Soledad attirerà, con il suo look stravagante ed i suoi modi di fare, le chiacchiere dell’intera cittadina spagnola, mentre grazie alle lezioni di boxe di Mauricio, Hipolito riuscirà a salvare Quintina.


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata lunedì 2 febbraio 2015, Raimundo continua a sentirsi male

Mentre Alfonso Castaneda, inizierà a nutrire dei forti sospetti su Francisca Montenegro perché ritiene che sia proprio la donna a provocare all’uomo i continui malori, Mariana si recherà da Don Anselmo per confessarsi e la ragazza le racconterà alcuni dettagli importanti sulla vicenda di Lisardo, senza specificare il tutto. A tal punto il parroco inizierà a diventare molto sospettoso.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Hipolito si reca da Mauricio per ringraziarlo

Hipolito si recherà da Mauricio per porgergli i suoi migliori ringraziamenti, ma l’uomo diventerà improvvisamente gelido e cupo e lo tratterà con estrema freddezza.  Quintina, dopo che Rogelio ha cercato di portarla via dal paesino iberico, non vorrà più avere a che fare con lui.

E nell’episodio che andrà in onda martedì 3 febbraio 2015, come rivelatoci dagli spoiler di febbraio 2015,  Dolores si mostrerà contraria alla partenza di Hipolito, mentre Pedro ne sarà orgoglioso.