Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  493

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 2 ottobre 2014: Raimundo ama Francisca

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 2 ottobre 2014: Raimundo ama Francisca


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata in onda giovedì 2 ottobre 2014

Scopriamo insieme le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap iberica in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16,10, il sabato alle 15,30 e la domenica alle 21,10. Cosa accadrà nella puntata di giovedì 2  ottobre 2014? Come ci anticipa la trama, sarà una puntata all’insegna dei sentimenti! Maria e Gonzalo, alla festa di donna Francisca, non smetteranno di guardarsi nemmeno per un istante, ma il loro idillio verrà interrotto dalla dichiarazione d’amore di Mesia. Raimundo confesserà alla Montenegro di amarla ancora.

Nella puntata precedente, quella di mercoledì 1 ottobre 2014, della quale vi abbiamo già ampiamente parlato, Francisca si è recata personalmente da Raimundo per invitarlo alla festa. Don Anselmo, invece, ha convinto Gonzalo a prendervi parte, mentre il quadro di Sorolla ha subito dei danni.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata giovedì 2 ottobre 2014: Il quadro di Sorolla è danneggiato


Olmo Mesia andrà su tutte le furie quando scoprirà che il quadro commissionato al maestro Sorolla è difettato. Francisca per rimediare, chiederà l’intervento tempestivo di Roque, il quale si prodigherà al meglio per farlo riparare subito.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Fernando vuole aiutare Gonzalo

In puntata vedremo che Fernando Mesia affermerà alla presenza del giovane diacono di volerlo aiutare: anche lui vuole conoscere la verità in merito alla morte di Pepa. Intanto, Olmo  farà di tutto per rubare il cuore di Soledad, ma la donna lo caccerà via a malo modo: mai potrebbe amare un uomo come lui.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Una festa all’insegna dei sentimenti

Durante la festa in Villa, Maria e Gonzalo non smetteranno di guardarsi. E’ evidente: provano sentimenti forti l’uno per l’altra. Durante i festeggiamenti, Fernando dichiarerà alla presenza degli invitati di amare Maria, mentre Raimundo si avvicinerà a Francisca e le dirà di non averla mai dimenticata e di essere innamorato di lei!

Le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione sono giunte a conclusione, ma ben presto saremo di nuovo qui con voi, per entusiasmarvi con il racconto della puntata di venerdì 3 ottobre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Pia mostrerà una certa attenzione verso  Olmo Mesia, mentre donna Francisca si mostrerà favorevole ad una relazione tra Maria e Fernando! Restate con noi!

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]