Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  467

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione puntata 20 aprile 2015: Don Celso vuole portare Gonzalo in missione!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco la trama della puntata di lunedì 20 aprile 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione puntata 20 aprile 2015: Don Celso vuole portare Gonzalo in missione!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco la trama della puntata di lunedì 20 aprile 2015


Ritornano le anticipazioni Il Segreto seconda stagione che oggi riguarderanno la trama della puntata pomeridiana di lunedì 20 aprile 2015. Cosa dobbiamo aspettarci? La telenovela, in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5, si prospetta davvero interessante: Don Celso, il mentore di Gonzalo che è giunto nel paesino spagnolo, confiderà a Don Anselmo le sue intenzioni su Gonzalo Valbuena, mentre Hipolito e Quintina sceglieranno con entusiasmo e di comune accordo il loro testimone di nozze che alla notizia si commuoverà tantissimo! E indovinate chi è!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione puntate italiane: cosa accadrà nella serale di domenica 19 aprile 2015

Alla vista della vera figlia di Tristan, Aurora, che giungerà nel paesino con la falsa identità di Carmen Garcia, Emilia non potrà che riconoscere la sua cara amica Pepa sia nei gesti che nelle fattezze del volto e la vedremo sempre più affascinata dalla nuova arrivata. Poi, la presenterà a Candela che le offrirà lavoro come aiutante pasticcera. Intanto, Fernando, tramite l’avvocato Jimenez, cercherà di impossessarsi delle fortune di Olmo Mesia, come saprete, condannato al carcere a vita, mentre Dolores vorrebbe una cerimonia sfarzosa per suo figlio e per la bella Quintina, ma i due ragazzi le lasceranno intendere che invece desiderano il contrario e per questo la Miranar dovrà convocare i suoi parenti per annunciargli sì le nozze dei due ragazzi, ma che non figureranno tra gli invitati!

[ads1]


Il Segreto anticipazioni di oggi lunedì 20 aprile 2015: Don Celso confida a Don Anselmo le sue intenzioni riguardo alla permanenza di Gonzalo a Puente Viejo

Il tutore di Gonzalo raggiungerà Don Anselmo e lo metterà al corrente delle sue intenzioni: presto Martin dovrà partire con lui per l’Amazzonia per recarsi in missione. Ma sarà davvero il desiderio del giovane sacerdote questo? Inoltre, spoiler sul mese di maggio, ci svelano che presto qualcosa nella vita del caro Martin cambierà. Intanto, Aurora scoprirà che la sua amica Ana- giunta a Puente Viejo sperando di incontrarla-sia morta a causa della Ramos e per questo la ricatterà: se la denuncerà alla Guardia Civile, tutti verranno a conoscenza del tremendo misfatto e lei potrebbe essere accusata di omicidio.

Trama Il Segreto seconda stagione di oggi lunedì 20 aprile 2015: Mauricio si commuove!

Hipolito e Quintina sceglieranno il loro testimone di nozze: sarà Mauricio che alla notizia non potrà che commuoversi ringraziando i due ragazzi che presto convoleranno a nozze! Intanto, Francisca rivelerà a suo marito Leon il motivo delle visite di Raimundo, ma siamo certi che gli dirà la verità? Poi Don Celso spiegherà a Gonzalo di essere giunto in paese per informarlo che un importante progetto di evangelizzazione e lì che lo attende. Nel frattempo, le condizioni di salute di Leon saranno sempre più critiche e la Montenegro non potrà che giorne! Sul finire, ci sarà un incontro in pasticceria tra Jacinta e Aurora/ Carmen voluto da Gonzalo: come si risolverà?

Le anticipazioni Il Segreto sono terminate, ma vi invitiamo a restare ancora un po’ sul nostro blog, per godervi questo spoiler sulla terza stagione pronto a dirci che, a Madrid, Aurora Castro incontrerà la dottoressa Gregoria Casas! E per i più curiosoni, ecco cosa succederà martedì 21 aprile 2015: Anibal inizierà a nutrire dei forti sospetti su Rita e Isidro, mentre Raimundo inizierà a sentire dei forti sensi di colpa verso Leon!