Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  465

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 20 novembre 2014: Raimundo confessa la verità ad Alfonso

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ecco cosa vedremo giovedì 20 novembre 2014 in puntata

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 20 novembre 2014: Raimundo confessa la verità ad Alfonso

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ecco cosa vedremo giovedì 20 novembre 2014 in puntata


Ed eccoci qui con voi per scoprire le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela in onda su Canale 5 in fascia pomeridiana dal lunedì al sabato e il venerdì sera con un doppio episodio a partire dalle ore 21,10. Raimundo confesserà la verità ad Alfonso sul perché del suo ritorno  a Puente Viejo. Francisca Montenegro, intanto, rimprovererà Fernando, affermando che d’ora in avanti dovrà comportarsi diversamente con Maria se realmente vorrà conquistarla. Questo è solo un piccolo assaggio di ciò che accadrà giovedì 20 novembre 2014!

Prima di andare avanti ci sembra lecito fare un piccolo passo indietro, ritornando alla puntata di mercoledì 19 novembre 2014, di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni. Qui vedremo Ayala ritornare a minacciare Raimundo e la situazione insostenibile getterà l’uomo nello sconforto. Gonzalo e Maria giungeranno ad una discussione e la ragazza non accetterà il consiglio di Mariana, che le suggerirà di ritornare con Fernando Mesia e di lasciar credere a tutti, compreso il ragazzo, che il bambino che probabilmente aspetta sia suo e non di Martin. Hipolito, invece, seguirà Quintina e farà una grande scoperta.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata giovedì 20 novembre 2014: Raimundo si confessa ed ammette la verità di fronte ad Alfonso

Ormai la situazione per Raimundo Ulloa è diventata davvero insostenibile e l’uomo, messo alle strette, sarà costretto ad ammettere la verità alla presenza di Alfonso: gli dirà di essere ritornato a Puente Viejo per sposare Francisca e per ottenere il denaro necessario per mettere in salvo la vita di suo figlio Sebastian.


Donna Francisca, nel frattempo, avrà una discussione con Fernando e lo rimprovererà riguardo ai suoi modi di fare con sua nipote Maria  e aggiungerà che se intende davvero conquistarla dovrà assolutamente cambiare atteggiamento. Resta da capire come il figlio di Olmo interpreterà i consigli della signora Montenegro.

Alfonso informerà Emilia circa la confessione che suo padre gli ha fatto? Staremo a vedere. Ciò che è certo è che gli episodi  della telenovela iberica stanno diventando, giorno dopo giorno, sempre più appassionanti e ricchi di colpi di scena. Vi salutiamo e vi diamo appuntamento  alle anticipazioni Il Segreto sulla puntata pomeridiana che sarà trasmessa venerdì 21 novembre 2014 alle ore 16,15.

Curiosi di scoprire ciò che accadrà? Hipolito dichiarerà il suo amore a Quintina e la ragazza sarà pronta a ricambiare. Maria si recherà nuovamente da Gonzalo, mentre Emilia avrà dei forti sospetti su Raimundo e Alfonso e ne parlerà con la signora Montenegro!