Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  558

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 21 ottobre 2014: Martin e Tristan ritrovano Fernando

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata di martedì 21 ottobre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 21 ottobre 2014: Martin e Tristan ritrovano Fernando

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata di martedì 21 ottobre 2014


Sarà una puntata ricca di suspance questa che vi andremo a presentare attraverso le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama dell’episodio che verrà trasmesso martedì 21 ottobre 2014, alle ore 16,10 su Canale 5. In questa puntata della soap spagnola scopriremo cosa sia realmente successo a Fernando Mesia. Sappiamo che Gonzalo e Tristan lo salveranno, ma le sue condizioni, a parere del dottore, sono davvero molto critiche.

Ma dove eravamo rimasti? Prima di scoprirlo, ripercorriamo gli ultimi accadimenti. Se avete letto le anticipazioni sulla trama di lunedì 20 ottobre 2014, avrete sicuramente scoperto che Mauricio e Olmo, nonché Tristan e Gonzalo, si sono messi alla ricerca del giovane Fernando Mesia, mentre Pia ha continuato imperterrita a pensare e ripensare all’uomo di cui si è invaghita, ovvero Olmo. Quanto alla ripresa di Soledad, invece, bisognerà ancora attendere parecchio.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata martedì 21 ottobre 2014: Il ritrovamento di Fernando

Tristan e Martin, che si sono messi alla ricerca del fidanzato di Maria, lo troveranno presso un dirupo, ferito e dolorante. I due si prodigheranno al massimo per aiutarlo e grazie alla determinazione di entrambi, riusciranno a togliere un pesante masso che blocca completamente il corpo del giovane, impedendogli ogni movimento.


Prima di questo, Gonzalo riceverà una richiesta davvero particolare dal figlio di Mesia: essere confessato. Gonzalo risponderà di non poterlo fare perché non ancora sacerdote, ma dato la sua insistente richiesta, lo accontenterà.  Nel mentre accade ciò, c’è chi è molto preoccupato per Soledad: si tratta di Luis, che ammetterà alla presenza di Don Anselmo di volersi  prendere cura della ragazza non per denaro, ma  perché certo di poter fare qualcosa per lei.

Donna Francisca, invece, è ancora intenta a pensare a Raimundo che è partito chissà per quale destinazione, mentre Emilia e Alfonso sono davvero molto preoccupati per lui: da quando è arrivato il telegramma, l’ex locandiere è totalmente cambiato e questa partenza li sta preoccupando davvero tanto. Quale segreto nasconde Ulloa?

Ritornando alle condizioni di Fernando, si capirà prestissimo che il giovane sia in pericolo di vita a causa dell’emorragia e del sangue perso. Il medico, mandato a chiamare per visitarlo, non potrà che ribadire un concetto che lascerà tutti di stucco: Fernando ha perso molto sangue e necessita di una trasfusione immediata!

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono terminate e nel prossimo episodio di mercoledì 22 ottobre 2014 , vi possiamo già anticipare quello che vedremo: Luis cercherà in tutti i modi di poter parlare con Soledad. Ci riuscirà? Lo scoprirete presto, un caro saluti a tutti voi!