Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  432

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 22 dicembre 2014: Raimundo intende lasciare Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama puntata di lunedì 22 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 22 dicembre 2014: Raimundo intende lasciare Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama puntata di lunedì 22 dicembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi sveleremo cosa accadrà nella puntata di lunedì 22 dicembre 2014 che andrà in onda al consueto orario pomeridiano, alle ore 16 su Canale 5. Vi ricordiamo che le vicende di Maria e di Gonzalo, dopo la puntata del 23 dicembre 2014, riprenderanno la messa in onda domenica 28 dicembre 2014, per le festività natalizie. E adesso, ecco un piccolo assaggio di ciò che accadrà lunedì: Fernando metterà in giro cattive voci su Padre Gonzalo che vedrebbero il ragazzo come il possibile stupratore di Maria, dal momento che secondo molti Valbuena sarebbe scomparso la sera stessa dell’aggressione a Maria presso le scuderie. Nel mentre accade ciò, Raimundo è sempre più convinto di dover lasciare Puente Viejo, soprattutto dopo la morte di suo figlio Sebastian Ulloa.

Prima di procedere e di rivelarvi ulteriori dettagli, ecco un piccolo riassunto della puntata che verrà trasmessa domenica 21 dicembre 2014: Herrero troverà una sciarpa presso il luogo in cui si è consumata la violenza e riterrà che sia quella dell’aggressore. E mentre Francisca avrà un’accesa discussione con Fernando Mesia, Dolores pretenderà che i suoi compaesani si inchinino al suo passare!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata lunedì 22 dicembre 2014: Raimundo intende lasciare il suo paese e Francisca

Fernando metterà in giro bruttisime voci sul conto di padre Gonzalo e stando a indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il diacono verrà accusato di aver violentato Maria. Per adesso, però saranno solo dicerie che parlerebbero di una strana fuga del diacono proprio la sera stessa dell’aggressione a Maria. Raimundo sempre più scosso invece, deciderà di lasciare il paesino spagnolo per sempre e di rinunciare all’amore per Francisca.


Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ritorneranno presto con il racconto della puntata di martedì 23 dicembre 2014. Un piccolo assaggio di quello che accadrà prima della piccola pausa natalizia? Gonzalo finirà nei guai, in quanto in casa sua verrà ritrovato il crocefisso di Maria, strappatole durante l’aggressione, come ci è stato svelato dalle anticipazioni sulla puntata di venerdì 19 dicembre 2014.

Inoltre, spoiler spagnoli sulla terza stagione, ci svelano che Gonzalo partità per Cuba senza più fare ritorno a Puente Viejo, o meglio arriverà all’interno di una bara, ma Maria non crederà alla sua morte e alle menzogne di Francisca e di un tale Tristan Junior e  indagherà sulla triste vicenda grazie all’aiuto di una certa Fé, una dolce cameriera di Villa Montenegro!