Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  630

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 22 gennaio 2015: Candela accetta di cenare con Tristan

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Candela accetterà l'invito a cena di Tristan, ma resterà delusa

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 22 gennaio 2015: Candela accetta di cenare con Tristan

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Candela accetterà l'invito a cena di Tristan, ma resterà delusa


E ci apprestiamo a fornirvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 22 gennaio 2015 alle ore 16,15 su Canale 5. La telenovela di successo spagnola in questo episodio ci mostrerà Candela al settimo cielo, in quanto riceverà un invito a cena da parte di Tristan, ma resterà alquanto delusa quando si accorgerà che con loro ci sia anche Gonzalo Valbuena. La pasticcera, infatti, credeva che l’ex valente capitano avesse organizzato una serata speciale ed intima, ma dovrà presto ricredersi.

E non è finita qui. Spoiler spagnoli ci svelano che la dolce e premurosa Candela accoglierà la notizia dell’arrivo a Puente Viejo di Aurora Castro con una sottile nota di gelosia e si recherà da Don Anselmo per confessarsi!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco dove eravamo rimasti

Nella puntata che andrà in onda mercoledì 21 gennaio 2015, di cui già vi abbiamo fornito ampiamente le anticipazioni, Fernando cercherà di convincere Francisca a recarsi da Maria per spingerla a ritornare presso la Villa. Intanto Olmo Mesia sarà sempre più triste ed affranto perché da quando Soledad è partita con Luis per Parigi non ha più fatto pervenire notizie su di sé. Il perfido Mesia, come vedremo arriverà a pensare che Mariana custodisca qualche segreto sulla bella figlia di Salvador Castro e della Montenegro e per questo la minaccerà di brutto.


Ma quello che accadrà martedì 20 gennaio 2015, sarà ancora più sconvolgente. Sappiamo che Maria desidera un matrimonio meno sfarzoso e principesco, in contrasto con le idee di Fernando che invece sogna di stupire tutti. La ragazza, infatti, è consapevole del fatto che suo padre e sua madre non siano nelle condizioni di sostenere spese eccessive, ma il perfido figlio di Olmo arriverà addirittura a vantarsi e a dire di voler pagare lui la parte che spetterebbe ad Alfonso ed Emilia, sottendendo con queste parole di volerli umiliare   davanti a tutti. Ma il Castaneda sopraggiungerà proprio in quell’istante e affermerà di volersi occupare della metà delle spese delle loro nozze!

E adesso, pronti a scoprire che sorprese ci riserverà la puntata?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata giovedì 22 gennaio 2015: Candela è delusa

Candela riceverà un invito speciale da parte di Tristan, ma quando si accorgerà che con loro a cena ci sia anche Gonzalo, resterà alquanto delusa. Valbuena si accorgerà di sentirsi di troppo e approfittando di un breve allontanamento da tavola da parte del figlio di Francisca, dirà a Candela di volersene andare via con una scusa, in modo da lasciarli un po’ soli, ma la pasticcera affermerà di sentirsi ormai rassegnata e che è meglio se non si allontani, poiché, forse, tra lei e il bel soldato, non nascerà mai una storia d’amore.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Mariana nutre dei forti sospetti sul possibile stupratore di Maria, Olmo e Pia si vedono di nascosto

Mariana è sempre più convinta che dietro allo stupro di Maria si nasconda una verità terribile ed appoggerà fermamente Valbuena per riaprire il caso e le indagini. Il giovane sacerdote teme che a violentare la ragazza sia stato un uomo ben conosciuto in paese e soprattutto da Maria, che intanto ritornerà a vivere tra gli agi i comfort della Villa.

Maria avrà un incontro con Martin e lo pregherà di non intromettersi più nella sua vita, perché Fernando desidera che affronti le nozze serenamente e senza stress,  senza dover sottostare all’ipnosi. La riapertura del caso, a detta di Mesia, potrebbe procurare incubi e dolori alla sua futura sposa, perché la indurrebbe a ripensare ai brutti momenti che ha dovuto attraversare. Intanto Pia e Olmo si incontreranno nel bosco e l’uomo le regalerà un braccialetto!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione terminano qui e in attesa delle prossime ecco un piccolo assaggio di ciò che vedremo nella puntata di venerdì 23 gennaio 2015, in cui scopriremo che Tristan sarà sempre più teso e preoccupato per Soledad, mentre Roque ci sembrerà piuttosto deciso a chiudere definitivamente con la moglie. Spoiler iberici sulle puntate che presumibilmente andranno in onda a febbraio 2015 in Italia ci rivelano che Pia e Roque, però,  faranno nuovamente coppia e ci sarà chi vorrà vederli morti.