Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  498

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 22 novembre 2014: Maria viene aggredita

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata sabato 22 novembre 2014, Maria raggiunta ed aggredita

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 22 novembre 2014: Maria viene aggredita

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata sabato 22 novembre 2014, Maria raggiunta ed aggredita


Colpi di scena e suspance per quanto riguarda la puntata che andrà in onda sabato 22 novembre 2014 alle ore 16,00 su Canale 5. Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ci rivelano che Maria, la figlioccia tanto cara a donna Francisca, verrà raggiunta da un uomo incappucciato ed aggredita. Non sappiamo ancora nulla su chi l’aggredirà ma possiamo rivelarvi gli altri eventi che si succederanno in puntata: Ayala agirà e non si sottometterà all’ultimatum lanciatogli da Raimundo Ulloa, mentre Olmo scoprirà che Luis intrattiene una relazione nascosta.

Prima di avventurarci in questo racconto, proviamo a fare un passo indietro ed a scoprire che cosa accadrà nella puntata serale di venerdì 21 novembre 2014. Fernando informerà sua madre che Roque abbia cacciato di casa Pia, mentre Maria si recherà nuovamente da Gonzalo e lo inviterà a restare. Maria, grazie ad un metodo rudimentale dell’epoca, avrà la certezza assoluta di essere in attesa di un bambino da Martin!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata sabato 22 novembre 2014: Maria aggredita e rapita

Olmo Mesia, sempre più ossessionato da Soledad e da Luis, scoprirà che il maestro di piano venuto da Madrid intrattenga una relazione sentimentale clandestina ed inizierà ad indagare per scoprirne tutti i particolari. Nel frattempo, Maria è con Gonzalo e la ragazza sarà pronta  confessare al diacono tutto ciò che sente per lui. E successivamente, proprio al rientro da una passeggiata e in procinto di una scuderia, la figlia di Emilia verrà aggredita!


Intanto Ayala, stanco di aspettare, non si sottometterà all’ultimatum lanciatogli da Ulloa e per questo deciderà di agire. Ciò che cosa potrebbe comportare? Lo vedremo presto. La settimana dal 17 al 22 novembre 2014 sarà davvero ricca di colpi di scena e di novità: Ayala non smetterà di intimorire l’ex locandiere, Hipolito e Quintina scopriranno di amarsi, Pia sarà nuovamente cacciata di casa da Roque, Maria scoprirà di essere incinta, Mariana consiglierà alla nipote di tornare con Fernando e far credere che il bambino che attende sia suo!

Anche questa volta, è giunto il momento di salutarci e darci appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla settimana da lunedì 24 novembre a sabato 29 novembre 2014. Chi è l’aggressore di Maria? E soprattutto, perché Ayala ha deciso di non volersi sottomettere all’ultimatum di Ulloa? Restate, con noi, presto tutti questi dubbi saranno sciolti!