Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  571

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 23 aprile 2015: Aurora confessa a Tristan la verità!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano importanti dettagli sulla puntata di giovedì 23 aprile 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 23 aprile 2015: Aurora confessa a Tristan la verità!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano importanti dettagli sulla puntata di giovedì 23 aprile 2015


Non smettono di incuriosirci le anticipazioni Il Segreto seconda stagione che questa volta andranno ad illustrarci la trama della puntata di giovedì 23 aprile 2015, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,20. Stando agli ultimissimi rumors, Francisca Montenegro aprirà la finestra della camera di Leon facendo precipitare le sue condizioni di salute! Anibal, invece, sempre più sospettoso, deciderà di spiare suo fratello e la sua fidanzata e quel che scoprirà lo getterà nel più totale sconforto! E per finire, Tristan, soggiogato e plagiato da Jacinta che crede essere sua figlia, arriverà a cacciare da El Jaral quella vera, ovvero la dolce Aurora Castro, giunta a Puente Viejo con il nome di Carmen Garcia!

Il Segreto anticipazioni, ecco cosa succederà nella puntata del 22 aprile 2015

Prima di scoprire tutti i dettagli sul nuovo episodio che andrà in onda giovedì 23 aprile 2015, cerchiamo di capire cosa succederà mercoledì 22 aprile 2015. Fernando raggiungerà la camera di Jacinta e tenterà di approcciarsi alla ragazza, ma la Ramos, provata a causa del ritorno della sua compagna di collegio nonché figlia vera di Tristan, deciderà di non sottostare alle avances del suo amante e Mesia reagirà con molta violenza e tenterà di stuprarla, ma non ci riuscirà. Infatti, la ragazza riuscirà a cacciarlo via di casa ed a bloccare il fattaccio! Hipolito e Quintina, che presto convoleranno a nozze, decideranno di rendere più bella la loro cerimonia  e per questo proveranno ad ingaggiare un famoso musicista. Nel frattempo, mentre Maria incontrerà Aurora e le due sembreranno andare molto d’accordo ( proprio come le rispettive madri, ovvero Emilia e Pepa), Gonzalo comunicherà al suo tutore di non voler partire per l’Amazzonia!

 [ads1]


Puntata Il Segreto oggi giovedì 23 aprile 2015: Francisca fa precipitare le condizioni di salute di Leon

Francisca aprirà volontariamente la finestra della camera di Leon, cercando di far peggiorare le condizioni già critiche del marito. E ci riuscirà benissimo, tanto che al risveglio il cugino di Salvador, inizierà a sentirsi molto male. Raimundo, per questa ragione, capirà che la Montenegro abbia avuto un ruolo di primissimo piano in questa torbida vicenda. Intanto, Anibal deciderà di spiare Rita  e suo fratello Isidro e li vedrà molto intimi e vicini! L’uomo, infatti, farà finta di partire ma dopo qualche manciata di minuti, inizierà a spiarli e capirà che i due si piacciano a vicenda!

Telenovela Il Segreto, trama di oggi giovedì 23 aprile 2015: Tristan caccia Aurora da El Jaral!

Jacinta non potrà fare a meno, anche questa volta, di prendersi gioco di Tristan e per questo aggredirà Auror e  farà credere all’ex soldato che sia stata Carmen ( la vera Castro)  a farle del male per prima. Indignato, l’uomo deciderà di cacciare via la ragazza da El Jaral, mentre la giovane continuerà a ribadire ed a urlare a gran voce di essere lei la figlia ritrovata! Tristan, però, non le crederà e la caccerà via a malo modo. Poi di comune accordo con Jacinta, deciderà di mantenere il riserbo sulla vicenda. Francisca, invece, ordinerà al suo fedele servitore, Mauricio, di iniziare ad organizzare il funerale per Leon, mentre con enorme dispiacere, Fernando scoprirà di non poter entrare in possesso delle fortune di suo padre Olmo! Gonzalo, inoltre, incontrando Aurora, le consiglierà di stringere amicizia con i suoi concittadini, mentre Candela sarà sempre più soddisfatta della sua apprendista pasticcera!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, inoltre, ci svelano che come vedremo nel corso della puntata di venerdì 24 aprile 2015,  il tetto della chiesa crollerà, mettendo in serio pericolo le nozze di Hipolito e Quintina che potrebbero essere rimandate, mentre Maria cercherà di convincere Gonzalo a partire, ma il giovane sacerdote innamorato di lei, non sarà propenso ad andarsene! E spoiler sulla quarta stagione, ci svelano che Severiano, ovvero il padre naturale di Maria, potrebbe  ritornare nella cittadina spagnola: voi cosa ne dite? Cosa ne pensate di questo ritorno? Un affettuoso saluto, arrivederci!