Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  462

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 24 marzo 2015: Fernando affronta Olmo Mesia

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco la trama della puntata di martedì 24 marzo 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 24 marzo 2015: Fernando affronta Olmo Mesia

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco la trama della puntata di martedì 24 marzo 2015


Finalmente dopo anni e anni di bugie e di delitti impuniti, Soledad sta riuscendo a smascherare il vero volto di Olmo ed a confermarcelo sono le anticipazioni Il Segreto seconda stagione riguardanti la trama della puntata che allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 martedì 24 marzo 2015. Cosa succederà? Fernando, grazie ad un abilissimo stratagemma architettato da Soledad con Federico, permetterà a Fernando di ascoltare le parole di Engracia e in questo modo l’uomo scoprirà la verità riguardo alla morte della madre, avvenuta per mano di Olmo tanti anni prima. Intanto Gonzalo cercherà un modo per raccogliere i soldi per permettere a Quintina di riacquistare la vista e per non alimentare false speranze, deciderà di mantenere il riserbo verso l’artista circense.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, uno sguardo agli spoiler passati

Ma procediamo per ordine e ricomponiamo i pezzi per avere le idee chiare sugli ultimi avvenimenti. Andiamo alle anticipazioni sulla puntata di lunedì 23 marzo 2015, che vi abbiamo già fornito. Olmo informerà Francisca della scomparsa di Soledad, mentre quest’ultima in accordo con Federico, deciderà di recarsi dalla zia Fernando, che custodisce il segreto riguardante la morte di Isabel, madre del giovane marito di Maria. Intanto, Olmo è fuori con Pedro e i due stanno giocando a scacchi, mentre Tristan si recherà da Gonzalo e da Candela e si scuserà per l’ultimo litigio avuto con loro. Francisca, invece, noterà gli atteggiamenti fin troppo provocatori di Aurora e ne parlerà con la sua figlioccia.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama della puntata di martedì 24 marzo 2015: Fernando scopre l’amara verità


Fernando non potrà credere che suo padre abbia fatto uccidere sua madre e glielo abbia tenuto nascosto per tantissimi anni, spenendolo per giunta, quando era solo un ragazzino, in collegio. Così, visibilmente furioso, si recherà da lui, ma l’uomo sarà pronto a rinnegare ogni sua colpevolezza. Olmo, però, verrà messo alle strette e ciò finirà per far emergere tutta la verità. Di fronte alle bugie di Olmo, Soledad escogiterà un nuovo piano per poterlo mettere in difficoltà ed a quanto pare ci riuscirà benissimo. perché Fernando andrà su tutte le furie. Nel mentre accade ciò, Aurora non riuscirà a capire perché Francisca la tenga alla larga da lei e la ragazza diventerà furiosa per gli atteggiamenti della nobildonna e avrà una reazione violenta contro Gonzalo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Il nuovo progetto di Gonzalo

Maria non riuscirà a comprendere l’origine dei lividi che ha sparsi per tutto il corpo ed alla fine arriverà a pensare di essere diventata sonnambula. Gonzalo sarà piuttosto affranto quando scoprirà che Quintina non possa operarsi agli occhi e sperare di riottenere la vista così , grazie ad Alfonso e ad Emilia e approfittando del cinematografo a Puente Viejo, deciderà di dar vita ad un nuovo progetto di beneficenza ( devolvere il ricavato della vendita dei biglietti della proiezione di un film per aiutare Quintina). Ci riuscirà? Per il momento, preferirà non raccontare nulla ai Miranar, per evitare di alimentare false speranze.

Gonzalo è sempre più simile a Pepa, mentre Aurora sempre più lontana da lei ed infatti non è la vera figlia della Castro e per giunta non ha il suo animo nobile e gentile. Inoltre, spoiler sulla terza stagione, ci svelano che presto Hipolito e Quintina convoleranno a nozze! Resta da chiarire se il progetto di beneficenza di Valbuena andrà a buon fine: a rivelarcelo saranno le prossime anticipazioni Il Segreto seconda stagione che riguarderanno la puntata di mercoledì 25 marzo 2015: Federico morirà tra le braccia di una disperata Soledad, mentre Maria deciderà di non bere il ricostituente di Fernando, arrivederci a tutti!