Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 24 novembre 2014: Francisca non può sposare Raimundo subito

Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi sveleremo quello che accadrà nella puntata di lunedì 24 novembre 2014. Raimundo si sentirà sempre più messo alle strette da Ayala e spingerà Donna Francisca a convolare a nozze con lui al più presto possibile, ma dalla signora avrà un brusco e secco rifiuto. Intanto, grazie a Fernando, Olmo scoprirà che Pia è stata cacciata di casa da Roque, il capomastro al servizio della Montenegro, in quanto l’adulterio è venuto a galla e l’uomo non ha potuto sopportare tale vergogna.

Causa un piccolo cambio avvenuto nella programmazione, questa puntata, che avevamo messo in programma in precedenza per venerdì 21 novembre 2014 come episodio serale, andrà in onda lunedì 24.  Dunque, per riagganciarci a quanto anticipato in precedenza, andiamo indietro e più precisamente  a  giovedì 20 novembre 2014, ove l’ex locandiere troverà il coraggio di confessarsi con il marito di sua figlia, Alfonso Castaneda e dirà di aver bisogno del denaro necessario per poter salvare suo figlio Sebastian, in mano a rapitori senza scrupolo. Per questo motivo è tornato dall’America per sposare la ricca signora. Intanto Donna Francisca riprenderà Fernando, reo di non comportarsi al meglio con la cara figlioccia e gli lancerà un ultimatum: se davvero vuole conquistarla, deve cambiare atteggiamento.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 24 novembre 2014: Francisca non può anticipare le nozze con Raimundo

Fernando racconterà a suo padre di aver scoperto che Pia, essedo in dolce attesa, è stata cacciata via di casa da Roque e intanto tutta la notizia è diventata oggetto di pettegolezzo in tutta Puente Viejo. Che riposta darà Olmo al figlio?

Francisca riceverà la proposta di matrimonio da parte di Don Raimundo, ma la donna gli spiegherà che non è ancora il momento giusto per sposarsi e quindi non sarà possibile per lei riuscire ad anticipare le nozze.

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, torneranno presto, per raccontarvi cosa accadrà nella puntata di martedì 25 novembre 2014: sappiamo che Ayala, stanco dei tentennamenti di don Raimundo, cercherà  di prendere ulteriori provvedimenti, mentre Pedro e Dolores benediranno l’unione tra Hipolito e la dolce Quintina.