Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  464

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 25 febbraio 2015: Il comportamento di Aurora non piace a Rosario

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la premurosa Rosario non apprezza il comportamento di Aurora

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 25 febbraio 2015: Il comportamento di Aurora non piace a Rosario

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la premurosa Rosario non apprezza il comportamento di Aurora


L’arrivo di “Aurora Castro” a Puente Viejo è una delle vicende della telenovela spagnola che ci sta tenendo particolarmente sulle spine e le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che lo sarà ancora per molto e nella puntata che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 25 febbraio 2015 dalle ore 16,20 alle 17,00,  Rosario si accorgerà di quanto la ragazza sia lontana da Pepa, ma le sue parole non toccheranno Gonzalo e Tristan, che inviteranno la premurosa Castaneda a dare tempo al tempo: Aurora, infatti, stando alle loro considerazioni, ha sofferto molto e per questo deve ancora trovare la forza di ambientarsi in paese. Ma noi sappiamo che non è così! E intanto, Soledad e le due donne Castaneda aiuteranno Pia e Roque a scappare!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Fernando si insospettisce e decide di affrontare Soledad Castro

L’intrigo di Olmo e le trame delle vicenda di Pia e Roque stanno tenendo i telespettatori affezionati particolarmente sulle spine! Prima di scoprire tutti i dettagli sulla puntata, andiamo a quella di martedì 24 febbraio 2015, e dunque facciamo un piccolissimo salto all’episodio precedente.  Qui, infatti, vedremo Soledad cercare in tutti i modi di guadagnare tempo in modo da poter organizzare al meglio la fuga dei coniugi, i quali sono sorvegliati a vista da Federico e dagli uomini ingaggiati da Olmo. Senza lasciar insospettire Candela, Pia le dirà di non poterla più venire ad aiutare in pasticceria.  Intanto, Fernando ha colto dei segnali alquanto strani e per questo deciderà di affrontare Soledad, affermando che non le permetterà di plagiare suo padre Olmo! Raimundo, inserendosi nel progetto di beneficenza di Maria di Gonzalo, troverà la forza di andare avanti, mentre Aurora, cercherà di tenere alla larga da Tristan la premurosa pasticcera, che si sentirà offesa e messa da parte. La giovane diventerà la nuova padrona di casa ed assumerà un atteggiamento ostile e sprezzante anche verso la madre di Alfonso e Mariana.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata mercoledì 25 febbraio 2015: Aurora rende Rosario molto preoccupata e sospettosa


Il comportamento di Aurora renderà Rosario, che amava e stimava la buona Pepa, particolarmente sospettosa e quando la donna proverà ad avanzare i suoi dubbi a Gonzalo e Tristan, questi l’ammoniranno, invitandola ad aspettare: in fondo la “povera Aurora” è giunta solo da pochissimi giorni a Puente Viejo dopo lunghi anni di assenza e inoltre ha dovuto sopportare la morte della madre e le vita in collegio. Rosario, come vedremo, verrà particolarmente ferita da Aurora, la quale la tratterà come una estranea di casa e con enorme disprezzo. Tutto inizierà quando la “padroncina di casa” tratterà malissimo Candela, giunta a El Jaral per fare visita all’ex soldato, costringendola ad allontanarsi immediatamente. Rosario interverrà in sua difesa e Aurora caccerà fuori tutto il suo lato più cattivo e malvagio. Una ragazza così smaliziata e dall’indole perfida non può essere la figlia di Pepa Aguirre…

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Il piano di Soledad ha inizio

Intanto, Rosario, Soledad e Mariana aiuteranno Roque ePia a fuggire da Puente Viejo e tutto sembrerà andare liscio come l’olio. La Castro ingaggerà una prostituta per tenere a bada Federico e i suoi uomini e per permettere ai due sarti di lasciare il paese senza destare sospetti. Raimundo affronterà Francisca pubblicamente, in piazza e la donna non tarderà a rinfacciargli il disprezzo e l’odio profondo che prova nei suoi confronti.

Pia e Roque riusciranno a mettersi in salvo e soprattutto Olmo, inizierà a sospettare di Soledad oppure no? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Il Segreto seconda stagione, che riguarderanno la puntata che andrà in onda giovedì 26 febbraio 2015. Un piccolo assaggio di ciò che succederà? Gonzalo consiglierà a Maria di dare un senso alla sua vita ed al suo matrimonio con Fernando: la donna lo guarderà perplessa. Maria si sente pronta ad avere un figlio dall’uomo che ha deciso di sposare? E inoltre, tra qualche puntata, nuovi intrighi coinvolgeranno gli abitanti di Puente Viejo e Aurora, la falsa figlia di Tristan , giocherà un ruolo di primissimo piano.