Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  536

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 25 novembre 2014: Maria non è in dolce attesa

Ecco le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, per sapere che cosa accadrà martedì 25 novembre 2014 in puntata

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 25 novembre 2014: Maria non è in dolce attesa

Ecco le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, per sapere che cosa accadrà martedì 25 novembre 2014 in puntata


Come rivelato dalle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, riguardanti la puntata che andrà in onda martedì 25 novembre 2014, Maria scoprirà di non essere incinta. Dunque, falso allarme per la sua gravidanza, che aveva tanto preoccupato la ragazza quanto la stessa zia Mariana che addirittura era arrivata a consigliarle di far credere a tutti che il bambino non fosse di Gonzalo ma di Fernando Mesia! La telenovela spagnola, che va in onda dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e il venerdì con un doppio appuntamento serale, ha subìto un cambio di programmazione, per cui questo episodio che vi stiamo raccontando l’avevamo programmato per la serale del 21 novembre 2014 e invece andrà in onda martedì 25 novembre 2014.

In virtù di ciò, per ritornare all’episodio precedente dobbiamo fare riferimento agli avvenimenti avvenuti tra la pomeridiana e la serale del 21 novembre 2014. Cosa è successo? Vediamo di chiarire. Mariana scoprirà di essere in dolce attesa e  si recherà da Gonzalo per metterlo al corrente, ma qualcosa la bloccherà Olmo, invece, verrà informato da Fernando su  una vicenda che lo riguarda da vicino: Pia è in dolce attesa e scoperto l’adulterio, Roque, il capomastro dei Montenegro, ha cacciato la donna via di casa e il pettegolezzo si è sparso per tutta Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata martedì 25 novembre 2014: Maria non aspetta un bambino

Maria, con grande stupore, scoprirà il falso allarme della sua gravidanza. Intanto Ayala sta diventando sempre più minaccioso verso l’ex locandiere di Puente Viejo, ma don Raimundo cercherà di temporeggiare ancora.


Pedro e Dolores, che adesso sono al corrente della relazione intrapresa da Hipolito con Quintina, daranno la loro benedizione ai ragazzi, ma non sappiamo ancora se ne saranno realmente felici. Ayala continuerà a trattare con Raimundo, ma qualcosa di brutto accadrà di lì a breve.

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, terminano con mille punti interrogativi: Ayala sarà clemente verso Raimundo? Come penserà di agire l’uomo? Lo vedremo presto. Intanto, ecco un piccolo assaggio di ciò che accadrà mercoledì 26 novembre 2014: Olmo, sempre più ossessionato da Luis e da Soledad, farà pedinare il maestro di piano per scoprire le sue verità, mentre Maria verrà aggredita da un uomo col volto coperto! Restate con noi!