Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 26 novembre 204: Olmo indaga sull’amante di Luis

Ecco le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata che andrà in onda mercoledì 26 novembre 2014 alle ore 16,15

Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela record di ascolti in Italia che nella puntata di mercoledì 26 novembre 2014, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,15, vedrà il susseguirsi di avvenimenti ricchi di pathos: Olmo, che sta facendo pedinare Luis, il maestro di piano da non pochi giorni, scoprirà alcune verità su di lui, mentre Maria verrà inseguita ed aggredita di rientro da una passeggiata. Chi è l’uomo incappucciato che si è avventato improvvisamente su di lei?

In realtà, a causa di un cambio di programmazione, questo episodio era stato stabilito in precedenza per sabato 22 novembre 2014. In base a ciò, per ricollegarci all’episodio precedente  a questo dobbiamo andare alla puntata num 454, prevista per martedì 25 novembre e che invece avevamo programmato per il doppio appuntamento serale di venerdì 21 novembre 2014. Maria scoprirà di non essere incinta, mentre i coniugi Miranar daranno la loro benedizione alla nuova coppia, Quintina e Hipolito. Inoltre Olmo, tramite Fernando, scoprirà che Pia è stata cacciata di casa da Roque, che ha scoperto l’adulterio.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata mercoledì 26 novembre 2014: Olmo scopre alcune verità su Luis e Maria viene aggredita

Olmo Mesia è sempre più ossessionato dalla possibile relazione sentimentale clandestina instauratasi tra Soledad e Luis, il maestro venuto da Madrid e così in questo episodio lo farà pedinare e scoprirà su si di lui alcune cose: Luis ha una relazione segreta, tenuta lontano da occhi indiscreti.

Maria, invece, rientrando da un giro a cavallo  per il paese, verrà improvvisamente aggredita e rapita: chi è l’aggressore di Maria? Vedremo un uomo incappucciato che la porterà via! Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, torneranno presto e sicuramente vi offriremo maggiori dettagli su questa vicenda che ci terrà col fiato sospeso per molto tempo e per mezzo della quale verrà fuori anche il segreto di Francisca e di Emilia!

Prima di lasciarvi, vi forniamo un piccolo assaggio sull’episodio che andrà in onda giovedì 27 novembre 2014: Maria è finita chissà dove e tutti si prodigheranno al massimo per riportarla sana e salva in Villa! Restate con noi!