Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  500

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 28 aprile 2015: Rita impedisce ad Isidro di rivelare la verità

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco quel che accadrà nella puntata di martedì 28 aprile 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 28 aprile 2015: Rita impedisce ad Isidro di rivelare la verità

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco quel che accadrà nella puntata di martedì 28 aprile 2015


Anche questa volta le anticipazioni Il Segreto sono prontissime a raccontarci la trama della telenovela spagnola riguardante la puntata di martedì 28 aprile 2015, che andrà in onda alle 16,20 su Canale 5. Anche questo episodio, come ve ne accorgerete voi stessi leggendo la trama che vi stiamo per fornire, sarà imperdibile. Emilia, recandosi come di sua buona abitudine presso le sponde di un fiume per fare il bucato, troverà un neonato abbandonato, mentre Aurora deciderà di lasciare la cittadina spagnola dopo gli ultimi trascorsi con Tristan e infine vi anticipiamo che Don Celso si recherà da Francisca per chiedere conferma alla donna di alcuni chiacchiericci che ha sentito dire da Dolores e riguardanti Gonzalo! Cos’altro si sarà lasciata scappare la pettegola Miranar? Vedremo!

Il Segreto seconda stagione anticipazioni, ecco un piccolo riassunto riguardante la puntata scorsa

Ritorniamo alla puntata di lunedì 27 aprile 2015. Cosa vedremo? Sappiamo che Candela, anziché comportarsi come Tristan, si offrirà di sostenere la vera Aurora e le indicherà come fare: bisognerà procedere con molta cautela, dato che l’ex soldato non ha occhi che per Jacinta (che crede essere sua figlia) e solo in questo modo potrà finalmente dimostrare la sua vera identità. Isidro, invece, sarà in combutta con Rita, sul dire o non dire ad Anibal della loro relazione e dell’amore che sentono l’uno per l’altra. Intanto Francisca sarà sempre più tormentata: ha le visioni di Leon, che cosa è pronta a rimproverarle il fantasma del marito defunto?

Puntata Il Segreto seconda stagione di oggi martedì 28 aprile 2015: Aurora decisa a lasciare la cittadina spagnola


Aurora, dopo aver avuto un forte diverbio con Tristan che continua ostinatamente a non crederle, deciderà di lasciare la cittadina spagnola e di recarsi altrove. Inoltre, la dolce fanciulla non vuole essere un peso per Candela, che dopo gli ultimi trascorsi con Francisca, sta facendo fatica a mandare avanti la sua pasticceria. Don Celso, invece, apprenderà da Dolores i chiacchiericci e le verità sulla storia di Gonzalo e di Maria!

Trama puntata Il Segreto di oggi martedì 28 aprile 2015: Emilia trova un neonato

Mentre Don Celso pare aver scoperto il feeling tra Maria e Gonzalo, Don Anselmo assolverà Francisca dai suoi peccati, mentre Valbuena noterà una certa gelosia in Maria quando si parla di Aurora ! Forse crede che le piaccia? Intanto, Aurora avrà modo di conoscere Fernando,  recatosi presso la pasticceria e l’incontro non sarà dei migliori! Per il riassunto della puntata, vi invitiamo a cliccare qui: scoprirete tutto quello che vi siete persi!

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti la seconda stagione della soap di successo spagnola volgono a conclusione, ma presto saremo fra voi e vi racconteremo quel che succederà durante la puntata pomeridiana di mercoledì 29 aprile 2015: Don Celso cercherà di obbligare Gonzalo a seguirlo in Amazzonia, ricattandolo in maniera molto sottile e pungente! Poi durante una messa, il prelato svelerà ai fedeli una notizia che verrà accolta con grande incredulità! Restate con noi per scoprirne di più!