Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  802

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 28 febbraio 2015: Rosario e Mariana trovano una lettera importante

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, le Castaneda trovano una lettera, il segnale che Pia e Roque sono vivi?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 28 febbraio 2015: Rosario e Mariana trovano una lettera importante

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, le Castaneda trovano una lettera, il segnale che Pia e Roque sono vivi?


Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, sulla trama della puntata di sabato 28 febbraio 2015, sono davvero avvincenti e danno qualche speranza in più agli affezionati telespettatori che hanno seguito con apprensione le sorti di Pia e Roque e la loro fuga da Puente Viejo. Come già saprete, dei due sarti non si avranno più notizie. Dunque, che fine hanno fatto dopo che Soledad, con rammarico, ha accettato il fallimento del suo piano? Nell’episodio che andrà in onda sabato dalle 16,00 alle 16,30 per lasciare poi spazio a Verissimo, vedremo le donne Castaneda ricevere una lettera importante scritta da Roque per Francisca Montenegro: cosa vorrà significare?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, prima di andare avanti, ecco un piccolo assaggio della puntata di venerdì 27 febbraio 2015

Soledad, in preda allo sconforto, capirà che il suo piano è fallito e per questo, dopo aver ricevuto il perdono di Olmo Mesia, non riuscirà a mettere al corrente Mariana e Rosario di quanto, forse, tristemente accaduto. Aurora apprenderà la notizia che Gonzalo sia il suo fratellastro perché figlio di Pepa e da Maria scoprirà la storia di Raimundo e di Francisca. Emilia, nel frattempo, sarà sempre più preoccupata per l’ex locandiere e avrà paura di qualche possibile ritorsione ai danni del padre da parte di Francisca, che non farà che disprezzarlo. E inoltre, la perfida nobildonna, affiderà a Mauricio un compito misterioso.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata sabato 28 febbraio 2015: Aurora vuole interrompere gli studi


Aurora sconvolgerà Tristan quando affermerà di essere intenzionata ad interrompere gli studi in medicina. Ma dalle lettere scambiate con Maria, non ha sempre messo in evidenza il suo profondo entusiasmo per la decisione di seguire le orme della madre Pepa? La ragazza tenterà di giustificarsi, affermando che in questo modo potrà dedicarsi a Tristan, suo padre e a Gonzalo, suo fratello, ma sarà davvero così? Intanto Gonzalo si recherà a Villa Castro-Montenegro e chiederà di poter avere un colloquio con Donna Francisca.

Il giovane, in realtà, è intenzionato a risolvere una questione molto delicata, che interessa  anche a Raimundo e che avrà a che fare con dei pozzi d’acqua posti al confine con i possedimenti terrieri di Francisca, risorse preziose e indispensabili per i bisognosi di cui si sta occupando. Grazie all’intercessione di Maria, i contadini potranno avere accesso all’acqua e il progetto di beneficenza, così, procederà alla grande! Resta da chiedersi : perché Francisca si mostrerà così disponibile?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: La lettera di Roque giunge nelle mani di Mariana e Rosario

Le donne Castaneda troveranno una misteriosa lettera scritta da Roque e indirizzata a Francisca Montenegro: ciò significa che l’uomo e Pia sono sani e salvi? Donna Francisca sosterrà che la lettera sia stata scritta proprio dal sarto, ma sia Mariana che Rosario avranno non pochi dubbi in merito. Dolores sarà alle prese con la compilazione della lista degli invitati per il matrimonio di Quintina e di Hipolito, mentre Aurora farà sempre più parte del progetto di Maria e di Gonzalo, volto alla ricostruzione delle case per i contadini rimasti senza un tetto a causa del maltempo e in questo modo la ragazza avrà occasione di stare molto a contatto con nonno Raimundo.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione stanno per concludersi e in attesa di nuovi ed interessanti spoiler, cogliamo l’occasione per rinnovare il nostro appuntamento con la trama delle puntate che allieteranno i nostri pomeriggi da domenica 1 marzo 2015 a sabato 7 marzo 2015: quali altre storie saranno pronte a regalarci attimi indimenticabili? Scopritelo restando in nostra compagnia! E rumoreggia che nella terza stagione de Il Segreto, tantissimi saranno i nuovi personaggi a fare il loro ingresso nella fitta e misteriosa trama delle vicende degli abitanti di Puente Viejo!