Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  516

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 28 marzo 2015: Gonzalo prende a pugni Fernando!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, scopriamo il prosieguo delle vicende dell'appassionante soap spagnola

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 28 marzo 2015: Gonzalo prende a pugni Fernando!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, scopriamo il prosieguo delle vicende dell'appassionante soap spagnola


Come da titolo, la puntata di sabato 28 marzo 2015 si profila davvero interessante e le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Gonzalo non riuscirà a non intervenire e a non vendicare Maria e per questo, dopo aver ascoltato la confessione della donna che ama e dopo che incontrerà Fernando in giro per il paese, non riuscirà a restare calmo e tranquillo e lo prenderà a pugni! Saranno attimi davvero concitati e dopo questa vicenda vedremo che Mariana potrebbe scoprire la relazione clandestina nata tra Aurora, ovvero la falsa e finta figlia di Tristan e il marito di Maria! L’episodio durerà circa mezz’ora ed andrà in onda dalle 16,00 alle 16,30, quando il pomeriggio su Canale 5 continuerà con Verissimo condotto dalla bravissima Silvia Toffanin.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà il 27 marzo 2015 in puntata

Prima di andare avanti e di scoprire tutti i dettagli sulla puntata di sabato, andiamo a quella di venerdì 27 marzo 2015, le cui anticipazioni sono già presenti sul nostro blog. Mentre Dolores, dopo la proiezione di Cleopatra, sognerà di diventare un’attrice bella e famosa, Maria si recherà da Gonzalo e da Mariana e racconterà loro la sua terribile scoperta: Fernando le fa bere un bicchiere di latte contenente un potente narcotico; la fa addormentare ed abusa di lei, picchiandola e violentandola ogni notte! I due resteranno senza parole e Maria chiederà loro di non raccontare la scoperta a nessuno. Dovrà essere il loro segreto! Emilia, invece deciderà di perdonare Leon, mentre Francisca, forse per far ingelosire Raimundo, inizierà a corteggiare il cugino di Salvador. Aurora, invece, riuscirà a rubare un bacio a Fernando e tra i due nascerà una relazione segreta: ma per quanto tempo? Vedremo…

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione trama della puntata di sabato 28 marzo 2015: Gonzalo prende a pugni Fernando


Dopo la confessione di Maria, Gonzalo, mosso dalla rabbia, non potrà resistere e in nome dell’amore che prova per la ragazza, quando uscirà per strada e si ritroverà faccia a faccia con Mesia, lo prenderà a pugni! Intanto, Francisca ci sembrerà particolarmente attratta da Leon , ma forse, solo ed esclusivamente per provocare la reazione di gelosia di Raimundo, che arriverà immediata!

Anticipazioni Il Segreto: Olmo riuscirà a corrompere i giudici?

Intanto Leon, quando si accorgerà che Raimundo provi ancora, nonostante tutto, dei sentimenti per la nobildonna, deciderà di ritirarsi: Francisca, allora, cercherà di riportarlo dalla sua parte. Inoltre, come presto vedremo in puntata, Olmo Mesia, per evitare la condanna a morte per garrota, inizierà a corrompere i giudici, forse aiutato dalla Montenegro. Della cosa se ne accorgerà Alfonso, che informerà Soledad, che invece vorrebbe che Olmo perisse quanto prima per tutto il male che ha seminato in passato e che ancora potrebbe seminare! Fernando e Aurora hanno intrapreso una relazione segreta, ma potrebbero venir scoperti da Mariana e forse proprio in questa puntata: come reagirà la cameriera?

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione chiariranno questo ed altri interrogativi che resteranno appesi ad un filo questa settimana e per questo, vi rimandiamo alle nostre prossime anticipazioni, riguardanti la puntata di domenica  29 marzo 2015 e le puntate della settimana da lunedì 30 marzo 2015 a sabato 4 marzo 2015. Inoltre, tra qualche episodio, il cast si arricchirà di nuovi personaggi: Isidro e Rita, che vivranno un amore impossibile!  Non dimenticate di seguirci e ricordate che il nostro blog vi offre ogni giorno news di gossip interessanti e spoiler sulle vostre soap preferite, da Beautiful e Un posto al sole! Carissimi saluti!

 [yop_poll id=”6″]