Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  710

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 29 gennaio 2015: Mariana alla ricerca di Lisardo

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Mariana alla disperata ricerca di Lisardo Del Pozo

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 29 gennaio 2015: Mariana alla ricerca di Lisardo

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Mariana alla disperata ricerca di Lisardo Del Pozo


Sempre più appassionanti si fanno le puntate della telenovela spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e la domenica in prima serata alle 21,10 e le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, in riferimento alla puntata di giovedì 29 gennaio 2015, ci svelano che Mariana si metterà alla ricerca di Lisardo Del Pozo, l’uomo che potrebbe finalmente chiarire la verità sullo stupro di Maria. Perché la sorella di Alfonso cercherà di fare di tutto per trovare Lisardo? Scopriamone tutti i dettagli!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Lisardo era con Fernando la sera dell’aggressione a Maria presso le scuderie

Lisardo era con  Fernando quando Maria venne prima aggredita  e poi violentata presso le scuderie. Come sempre sostenuto da Gonzalo, a stuprare la figlia di Emilia potrebbe essere stata una persona di sua conoscenza e per questo i dubbi di Mariana su Fernando diventeranno sempre più forti e quando ritroverà dei guanti sospetti in un armadio accanto al cappello del Mesia, capirà che sia stato proprio il perfido figlio di Olmo ad aver compiuto un atto così orribile verso una dolce fanciulla.

Nella puntata che sarà trasmessa mercoledì 28 gennaio 2015, inoltre, Gonzalo, dopo che sarà deriso da Fernando, che gli racconterà tutti i particolari del viaggio di nozze che intraprenderà a breve con Maria, vivrà dei momenti di forte sconforto e con rabbia, inizierà a gettare tutto per aria, ma fortunatamnete Don Anselmo si recherà da lui e lo confesserà. Valbuena, dunque, affermerà di amare follemente Maria e di non poter sopportare di trovarsi nella condizione di celebrare le nozze.


Inoltre, spoiler sulla trama delle puntate dal 26 al 31 gennaio 2015, ci confermano che in questa puntata Soledad, ritornata da Parigi dopo un viaggio con Luis, tratterà con freddezza Olmo Mesia, mentre Maria vivrà degli attimi di grande sconforto, ma con lei ci sarà la buona Rosario a consolarla!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata giovedì 29 gennaio 2015: Maria piange alla vista dell’abito da sposa

Emilia e Francisca si emozioneranno alla vista dell’abito da sposa di Maria e anche la dolce ragazza si emozionerà tantissimo, ma forse le sue saranno lacrime di disperazione.  Stando alle ultime indiscrezioni, Donna Francisca affermerà che l’abito che indosserà la giovane il giorno delle nozze è stato disegnato per lei da un grande stilista e proviene da Parigi. La M0ntenegro, inoltre, troverà Mariana e Gonzalo intenti a confabulare e la donna li ammonirà, ma il sacerdote difenderà la cameriera dalle accuse della ricca signora.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Mariana alla ricerca di Lisardo

Solo Lisardo e la verità che ne deriverà potrà dare una svolta alle indagini sullo stupro di Maria e bloccare così il matrimonio tra la dolce figlia di Emilia e il perfido Fernando. Mariana dovrebbe fare in modo di arrivare in chiesa  e bloccare le nozze, annunciando la sua scoperta. Ma il suo progetto potrebbe incontrare qualche ostacolo di troppo.

Mariana riuscirà ad arrivare in tempo? Intanto, ecco un piccolo assaggio della puntata che allieterà il nostro pomeriggio alle 16,20 venerdì 30 gennaio 2015: Lisardo farà una proposta indecente a Mariana, mentre Gonzalo sarà sempre più triste e sofferente. Mariana, infatti, dopo tanto vagare, troverà l’uomo che cercava in piazza, ma questi gli chiederà dei “favori” in cambio della verità. A prestissimo, con nuove anticipazioni Il Segreto seconda stagione! E prima di salutarvi, ecco una notizia proveniente dalle puntate spagnole: qualcuno mediterà una spietata vendetta contro Francisca!