Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  712

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 3 aprile 2015: Una delusione per Dolores Miranar

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco i momenti salienti della puntata di venerdì 3 aprile 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 3 aprile 2015: Una delusione per Dolores Miranar

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco i momenti salienti della puntata di venerdì 3 aprile 2015


Ogni volta che ci apprestiamo a leggere le anticipazioni Il Segreto seconda stagione non possiamo fare a meno di entusiasmarci, perché la telenovela di successo spagnola, sa come catturare la nostra attenzione con le sue storie. E adesso, scopriremo i momenti che andranno a caratterizzare la puntata di venerdì 3 aprile 2015, in onda a partire dalle 16,15 sulla rete ammiraglia Mediaset. Che cosa dobbiamo aspettarci su Canale 5? Mariana e Dolores si recheranno ad un importante provino ed a catturare le attenzioni del regista sarà solo la Castaneda! La moglie di Pedro finirà di illudersi? Lo vedremo, scoprite cos’altro accadrà proseguendo con la lettura!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, facciamo un piccolo resoconto sugli avvenimenti dell’ultimo episodio

Maria prenderà una decisione: partire con Gonzalo e lasciare per sempre Puente Viejo, ma Fernando ritroverà i biglietti non nascosti per bene dalla ragazza e questo potrebbe portare al completo fallimento del piano. Mariana e Dolores, intanto, si prepareranno per il tanto atteso e sospirato provino, mentre Francisca noterà con un certo fastidio che le case dei braccianti sorgono al confine con i suoi possedimenti terrieri. Tristan troverà una lettera di Ana, compagna di collegio della vera Aurora e la leggerà a sua figlia, ovvero Jacinta, che accoglierà la notizia con un forte fastidio. Sempre nel corso della puntata serale di giovedì 2 aprile 2015. Mariana e Gonzalo non si arrenderanno e cercheranno di progettare un piano per favorire la fuga di Maria dal paesino iberico!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata di venerdì 3 aprile 2015: Dolores delusa e affranta


Dolores si recherà al provino con l’assoluta convinzione che un bel giorno potrà diventare un’attrice ricca e famosa, ma qualcosa non andrà secondo i suoi sogni ed infatti il regista Cecilio, come ci svelano gli spoiler sulla settimana dal 29 marzo al 4 aprile 2015, sembrerà preferire di gran lunga Mariana Castaneda che però non sarà particolarmente interessata alla proposta di diventare un’attrice. Maria, invece, vorrà fare qualcosa per smascherare una volta per tutte suo marito che è anche il suo violentatore. Cosa penserà di fare?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Fernando vuole denunciare Maria!

La trama ci svela che Maria deciderà di denunciare Fernando, ma il figlio di Olmo, ricattatore come suo padre, la minaccerà dicendo che l’avrebbe denunciata alle autorirà competenti per adulterio, vista la sua simpatia per il giovane sacerdote Gonzalo! Sempre più sospettoso e diffidente, Fernando ingaggerà una cameriera per controllare tutti gli spostamenti della moglie, mentre Mariana spiegherà a Cecilio di non voler intraprendere la carriera cinematografica.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione terminano qui, ma non credete che siano terminate. C’è ancora il racconto della trama della puntata che andrà in onda sabato 4 aprile 2015 alle 16,00 e che molto presto vi forniremo. E per chi proprio non sa resistere, ecco un piccolo assaggio: Soledad vorrebbe vendere tutti i suoi gioielli e la cosa farà insospettire non poco Gonzalo e il buon Don Anselmo! E anticipazioni sulla terza stagione, ci dicono che Raimundo e un tale di nome Severo trameranno contro la Montenegro!