Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 3 dicembre 2014: Hipolito chiede a Quintina di sposarlo

E riparte con entusiasmo il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi racconteremo cosa accadrà nella puntata che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,15 mercoledì 3 dicembre 2014. Il nostro intento è quello di fornirvi le trame della vostre soap preferite, per scoprire in anteprima tutti gli accadimenti da non perdere! La telenovela iberica, non si smentisce mai in fatto di colpi di scena e attimi di suspense e mentre Francisca ci farà vivere dei momenti di forte apprensione perché i suoi sequestratori non smetteranno di tormentarla, Hipolito, innamorato follemente di Quintina, le chiederà di diventare sua moglie!

Non possiamo proseguire in questo racconto se però non vi forniamo alcuni dettagli importanti riguardanti l’episodio che verrà trasmesso martedì 2 dicembre 2014. Qui Mauricio, dopo l’interrogatorio del capitan Herrero, sarà più che convinto che a stuprare Maria sia stato Lazaro e per questo gli darà la caccia. Lazaro è scomparso la stessa notte del rapimento di Maria: è stato davvero lui a violentarla nelle scuderie? In realtà il compagno d’armi di Tristan ha violato numerose donne durante gli anni della guerra e per questo tutti gli indizi porteranno a lui, anche perché Maria ha ricordi molto vaghi dell’aggressione subìta. E non sarà l’unico evento che caratterizzerà la puntata. A renderla avvincente, ci sarà anche la determinazione Tristan che proporrà a Raimundo di denunciare il fattaccio di Francisca  e di Sebastian alle forze dell’ordine.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata mercoledì 3 dicembre 2014: Hipolito desidera sposare Quintina

Mentre Hipolito, sempre più preso e innamorato di Quintina, chiederà alla ragazza di convolare a nozze con lui, Evarista inizierà a ricattare anche il marito di Pia, Roque. Raimundo, invece,  che non sa darsi pace dopo il rapimento della Montenegro, vivrà degli attimi di forte sconforto e non saprà più che decisione prendere.

Maria, nel frattempo, riceverà sostegno da Fernando, il quale cercherà di allontanarla da Gonzalo e soprattutto getterà il fango sul giovane Martin, il quale, dopo aver saputo dell’aggressione subita dalla povera ragazza, ha preso, come ben sapete,  la decisione di restare a Puente Viejo e di non partire per Saragozza.

Le anticipazioni Il Segreto sono terminate, ma non scappate via ! Presto vi riveleremo il racconto della puntata di giovedì 4 dicembre 2014. Un piccolo assaggio di ciò che ci appresteremo a vedere poi? Hipolito si accorgerà presto che Quintina stia facendo di tutto per evitarlo, mentre Dolores avrà paura che Mauricio, ritornato in città, sia intenzionato a toglierle la carica di nuovo sindaco del paesino spagnolo! Restate con noi!