Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  496

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 3 febbraio 2015: Alfonso non crede alla buona fede di Francisca

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Alfonso Castaneda ed i suoi forti sospetti su Francisca

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 3 febbraio 2015: Alfonso non crede alla buona fede di Francisca

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Alfonso Castaneda ed i suoi forti sospetti su Francisca


La telenovela spagnola non smette di entusiasmarci con le avventure di Maria e Gonzalo e le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 3 febbraio 2015, ci svelano che Alfonso Castaneda, dati i continui malori di Raimundo, comincerà a nutrire dei forti sospetti sulla buona fede di Francisca, che invece non fa che coccolare l’ex locandiere, mostrandosi premurosa e gentile e facendo progetti per il futuro.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà lunedì 2 febbraio 2015

Mariana si recherà da Don Anselmo per confessarsi dopo quanto accaduto con Lisardo, amico di Fernando Mesia, ma la cameriera non si spingerà troppo oltre nel racconto e il parroco le dirà  che se si è comportata in un certo modo, è stato solo per trovare la verità e quindi per una nobile causa. Il racconto della ragazza, come vedremo in puntata,  però,  finirà per alimentare non pochi sospetti nel sacerdote. Intanto Francisca, continuerà imperterrita ad avvelenare Raimundo, mentre Quintina non vorrà più vedere zio Rogelio, mentre Hipolito si recherà da Mauricio per ringraziarlo, perché grazie alle sue lezioni di boxe è riuscito a scacciare lo zio della sua amata con grinta  e coraggio, ma l’ex capomastro dei Montenegro lo tratterà con molta freddezza.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 3 febbraio 2015: Alfonso sospetta di Francisca


Alfonso Castaneda, dati i continui malesseri di Raimundo, inizierà a nutrire dei forti sospetti su Francisca e per questo ne parlerà con Emilia, che stenterà a credere alle sue parole. Intanto il Castaneda si recherà da Gonzalo per raccontare i suoi dubbi e le sue perplessità al giovane sacerdote, il quale darà il giusto peso alle parole dell’uomo, cercando di convincere Emilia del perfido piano che sta attuando Francisca, che potrebbe avvelenare colui che finge di amare.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Dolores non vuole che Hipolito lasci la cittadina spagnola

Hipolito è sempre  più convinto che portare Quintina in un luogo sicuro sia la scelta più giusta  e per questo vorrà ritirarsi in campagna da sua zia e portare la ragazza con lui. Dolores non si mostrerà favorevole alla decisione del figlio, mentre Pedro reagirà diversamente e ne sarà piuttosto felice.

E nella puntata di mercoledì 4 febbraio 2015, Francisca si recherà da Candela non solo per acquistare squisiti pasticcini, ma anche e soprattutto per scoprire la verità sul rapporto che sta nascendo tra suo figlio Tristan e la donna. Come reagirà Candela? Lo vedremo presto. E ultimissime indiscrezioni parlerebbero di un possibile eclatante ritorno a Puente Viejo. Restate con noi!