Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  585

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 3 novembre 2014: Emilia fa una confessione a Tristan

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, del 3 novembre 2014, ci svelano che Emilia svelerà un segreto a Tristan

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 3 novembre 2014: Emilia fa una confessione a Tristan

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, del 3 novembre 2014, ci svelano che Emilia svelerà un segreto a Tristan


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi forniremo il racconto della puntata che sarà trasmessa lunedì 3 novembre 2014, alle ore 16,10 su Canale 5. Cosa succederà? Sappiamo che Gonzalo e Tristan proseguiranno le loro indagini per scoprire tutti i dettagli riguardo alla morte della levatrice, avvenuta circa sedici anni fa e successivamente Emilia farà una confessione a Tristan che lo lascerà davvero di stucco.

Prima di svelarvi cosa mai gli dirà, ci sembra lecito andare per un attimo a ritroso, all’episodio che sarà trasmesso sabato 1 novembre 2014. Qui, tantissime saranno le vicende pronte a farci appassionare. Ad esempio, Mauricio, il sindaco di Puente Viejo, corteggerà una dama misteriosa, mentre Maria cercherà di convincere Gonzalo delle purezza e della lealtà dei sentimenti che sentono di provare l’uno per l’altra. Il diacono, che a breve verrà ordinato sacerdote dovrà compiere una scelta importante: seguire il suo cuore oppure ciò che gli detta la testa?

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 3 novembre 2014: Emilia svelerà un segreto importante all’ex capitano

Tristan è tormentato dalla morte dell’unica donna che ha sempre amato, Pepa e sta cercando di ricostruire le circostanze della sua morte, anche grazie all’aiuto del giovane diacono Gonzalo Valbuena. Emilia, figlia di Raimundo,  confiderà  al figlio della Montenegro un segreto: Pepa, prima di morire ha assunto per mano sua dei tranquillizzanti, forse perché impaurita dalla scomparsa improvvisa del suo amore, che come sappiamo, fu rapito da alcuni brutti ceffi ingaggiati dalla stessa matrona di Puente Viejo. Come reagirà Tristan? Sono state le medicine di Emilia Ulloa ad uccidere la donna che era gravida?


Gonzalo, però, cercherà di rassicurare entrambi: non può essere stata la dose troppo eccessiva di calmante ad uccidere Pepa. Intanto, la trama ci svela che si capirà chi sia la donna di cui Mauricio è invaghito. E indovinate un pò? Griselda, la donna che Dolores avrebbe tanto voluto come sua nuora, perché ricca e benestante. Hipolito ne sarà contento?

E sul finale della puntata, Donna Francisca sarà la protagonista assoluta: vedremo che prenderà tra le mani un telegramma, ma non vi sveliamo che cosa riporterà. Altrimenti che gusto c’è a seguire l’episodio?

I tasselli per ricostruire il mosaico della morte della buona levatrice stanno pian piano emergendo a galla: Gonzalo e Tristan giungeranno a svelare il segreto? Intanto, godetevi un pizzico delle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama di martedì 4 novembre 2014: Maria lancerà un ultimatum a Gonzalo, ma non sappiamo quest’ultimo cosa le risponderà!