Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  591

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 3 ottobre 2014: Fernando desidera baciare Maria

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 3 ottobre 2014: Fernando desidera baciare Maria


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata pomeridiana del 3 ottobre 2014

Riprende l’appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi racconteremo che cosa accadrà venerdì 3 ottobre in puntata. La soap spagnola di Canale 5, ha subito un cambio di palinsesto: andrà in onda normalmente di pomeriggio dal lunedì al venerdì alle ore 16,10 e il sabato alle 15.30.

Il venerdì sera e non più la domenica sono previsti due episodi serali a partire dalle ore 21,10. E  non smetterà di regalarci emozioni e colpi di scena attraverso le storie dei suoi protagonisti. La trama di venerdì 3 ottobre 2014 ci svela che Fernando desidera baciare Maria, mentre Pia sembra essere molto interessata a Olmo.

Prima di addentrarci nel racconto di questa nuova puntata, occorre fare un passo indietro, alla puntata di giovedì 2 ottobre 2014. Qui abbiamo saputo che Maria e Gonzalo, alla festa di Donna Francisca, non hanno fatto altro che guardarsi innamorati, mentre Fernando ha dichiarato alla presenza di tutti di essere innamorato di lei. Raimundo, invece, ha ammesso  alla presenza della Montenegro di amarla ancora!


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata venerdì 3 ottobre 2014, ore 16,10 : Pia è innamorata di Olmo?

Mentre Olmo è impegnato insieme a Roque per terminare il quadro da mostrare a Soledad, la moglie del capo-mastro di Donna Francisca, Pia, sembra nutrire un certo affetto verso Olmo. Che si stia innamorando di lui?

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Gonzalo augura a Maria ogni bene

La festa procede nel migliore dei modi, ma non per Maria e Gonzalo. Fernando si è appena dichiarato e Maria è davvero scossa ed agitata, perché ama il giovane diacono. Come ci anticipa la trama, Gonzalo si esprimerà pubblicamente sulla loro relazione, augurando alla coppia appena nata ogni bene. La penserà davvero così?

Prima di concedarci e svelarvi il finale di questa puntata vogliamo condividere con voi delle anticipazioni il segreto provenienti dalle puntate spagnole della quarta stagione: Pepa ritorna a Puente Viejo? Sarebbe bello non trovate?

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Fernando vuole baciare Maria

Maria è visibilmente scossa e provata per quanto accaduto e a complicare la già difficile situazione ci penserà ancora una volta Fernando, che le farà capire che vuole un bacio da lei.

Fernando è troppo insistente e creerà delle forti tensioni in una già provata e debole Maria.  Vi diamo appuntamento alle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale del 3 ottobre 2014, ove vedremo Francisca non credere alle parole di Raimundo e liquidarlo via bruscamente!

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]