Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 30 dicembre 2014: Soledad consegna una lettera a Mariana

Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 e questa volta vi sveleremo cosa accadrà nella puntata di martedì 30 dicembre 2014, prima di salutarci e di darci appuntamento per le prossime anticipazioni, che riguarderanno le prime puntate del nuovo anno  2015. In questo episodio Soledad consegnerà una lettera molto importante alla cameriera Mariana e le rammenterà di consegnarla a Tristan solo quindici giorni dopo la sua partenza per la capitale francese. Qual è il messaggio della lettera? Soledad vuole suicidarsi oppure no? Lo vedremo presto.

Prima di conoscere tutti i particolari su questa puntata, ecco invece cosa succederà nell’episodio che andrà in onda lunedì 29 dicembre 2014. Ultimissime indiscrezioni ci hanno rivelato che Padre Gonzalo verrà accusato ed arrestato per lo stupro di Maria, ma né la ragazza né Tristan daranno credito a questa accusa infamante, ma nel frattempo Fernando Mesia giocherà veramente sporco e convincerà tutti i compaesani della sua colpevolezza. Anzi si cercherà il miglior avvocato per condannare a morte l’innocente diacono!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 30 dicembre 2014: Soledad consegna una lettera a Mariana destinata a Tristan

Cosa vorrà significare la lettera che Soledad, in procinto di lasciare Puente Viejo e di recarsi presso la capitale francese consegnerà a Mariana? La cameriera dovrà consegnarla al fratello della giovane solo 15 giorni dopo la sua partenza, come ci rivela la trama delle puntate dal 28 al 30 dicembre 2014.

Nel frattempo Hipolito, sempre più in pena per la sua donna, cioè Quintina, scoprirà dove si trovi mentre Francisca, al fine di incastrare definitivamente Gonzalo, ingaggerà un prestigioso avvocato.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione torneranno presto con nuovissimi racconti e con la trama degli episodi che andranno in onda, salvo cambiamenti,  dal 5 al 10 gennaio 2015. E spoiler sulle puntate dell’anno nuovo ci rivelano che presto Mariana indagherà sulla vicenda dello stupro di Maria ed insieme a Gonzalo scoprirà dei dettagli molto importanti!