Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  487

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 4 febbraio 2015: Francisca si reca da Candela

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Francisca raggiunge Candela per chiederle spiegazioni

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 4 febbraio 2015: Francisca si reca da Candela

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Francisca raggiunge Candela per chiederle spiegazioni


Riparte la nostra rubrica con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire che piega prenderanno le vicende di Maria e di Gonzalo e soprattutto quali intrighi, quali sorprese e quali colpi di scena ci riserverà la puntata che andrà in onda mercoledì 4 febbraio 2015. Stando a quanto rumoreggia in rete, Francisca Montenegro si recherà alla pasticceria di Candela Mendizabal ma non solo per acquistare squisiti pasticcini.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, uno sguardo alla precedente puntate

Prima di scoprire che cosa accadrà nella puntata di mercoledì, facciamo un piccolo passo indietro e ricolleghiamoci alle anticipazioni che vi abbiamo già fornito. Nella puntata di martedì 3 febbraio 2015, Alfonso, insospettito dai continui malori di Raimundo, provocatogli all’insaputa di tutti da Francisca che mescola polvere di cristallo nelle bevande dell’ex locandiere, proverà a mettere Emilia in guardia dalla perfida nobildonna e avviserà anche Gonzalo dei suoi forti sospetti.

Dolores, invece, è davvero preoccupata per suo figlio Hipolito che ha deciso di recarsi da sua zia in campagna per portare Quintina lontano da tutti e tutto. Se la Miranar vivrà dei momenti di sconforto, Pedro dichiarerà di essere orgoglioso del figlio.


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata mercoledì 4 febbraio 2015: Francisca si reca da Candela

Dopo aver visto Candela al matrimonio di Maria, che è stata invitata dallo stesso Tristan, Francisca inizierà ad insospettirsi e si recherà dalla Mendizabal per scoprire la verità sulla vicenda. Candela, molto turbata, non saprà cosa rispondere alla donna, perché, infondo, non lo sa nemmeno lei. Per questo, la donna, dopo il colloquio con la Montenegro, si recherà da Tristan per giungere ad un chiarimento. E…tra i due nascerà qualcosa!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Emilia inizia a diventare sospettosa

Candela si recherà da Tristan, mentre Emilia, dopo aver ascoltato le parole di Gonzalo e di Raimundo inizierà a diventare piuttosto sospettosa verso la Montenegro e per questo si recherà dall’ex capitano per poter sentire il suo parere. Nel frattempo, Donna Francisca inviterà Mauricio a spiare Candela, per scoprire tutto sulla presunta relazione che sta intrattenendo con il figlio.

Il piano ordito da Francisca ai danni di Raimundo potrebbe venire alla luce. E le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, sulla trama della puntata di giovedì 5 febbraio 2015, ci svelano che Roque noterà il disinteresse di Olmo Mesia verso Pia. Intanto arriverà una lettera di Aurora Castro: presto farà ritorno a Puente Viejo! E spoiler spagnoli ci svelano che al posto della figlia di Pepa giungerà una ragazza capricciosa e molto gelosa!