Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  509

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 4 marzo 2015: Fernando assicura Francisca su una questione che le sta a cuore

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà mercoledì 4 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 4 marzo 2015: Fernando assicura Francisca su una questione che le sta a cuore

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà mercoledì 4 marzo 2015 in puntata


Quando parliamo di anticipazioni Il Segreto seconda stagione non c’è mai da annoiarsi e la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 4 marzo 2015 svela dei dettagli molto interessanti che aggiunti a quelli delle puntate scorse, permettono di comprendere che piega prenderanno le prossime vicende della soap di successo spagnola, in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5. Come già saprete Francisca ha spodestato Raimundo e Tristan, facendo in modo che le clausole testamentarie andassero a favore di Fernando e di Maria. Proprio in questa puntata il figlio di Olmo assicurerà Francisca su una questione molto delicata: presto la matrona potrà avere i nipotini che ha sempre desiderato. Federico, invece, non farà altro che minacciare Soledad , mentre Mariana e Rosario termineranno di cucire l’abito da sposa per la bella Quintina.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Francisca e l’ennesima macchinazione contro Raimundo

L’odio di Francisca verso l’ex faccendiere, come presto vedremo nella puntata di martedì 3 marzo 2015,  toccherà livelli altissimi. Dopo averlo quasi avvelenato, la nobildonna ne combinerà un’altra delle sue. Deludendo quanto Tristan quanto Raimundo, eliminerà i due dal testamento e farà in modo che Fernando e Maria possano un giorno beneficiare della sue fortune. Nel frattempo, Aurora avrà atteggiamenti sempre più sfrontati e ribelli che desteranno preoccupazioni in Don Anselmo che non solo li noterà ma aggiungerà che la ragazza si mostri troppo gelosa e possessiva verso Tristan. Olmo, intanto, vedrà Federico sempre più schivo e ciò lo insospettirà. Come già sappiamo, infatti, il sicario non ha ucciso Pia e Roque.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione trama puntata mercoledì 4 marzo 2015: Federico minaccia Soledad


Federico, che non ha seguito le disposizioni di Olmo, minaccerà pesantemente Soledad, che disperata si rivolgerà a Rosario, la quale, nel frattempo, insieme a sua figlia Mariana ha terminato l’abito da sposa per Quintina, che presto convolerà a nozze con Hipolito. Intanto Emilia capirà di essere stata manipolata più volte da Francisca, non solo  in merito all’avvelenamento di Raimundo e proverà a confidarsi con Gonzalo.  Purtroppo e se pur involontariamente, Emilia capirà di essere stata manipolata dalla nobildonna e di essere stata usata come testimone per modificare le clausple tetsamentari.

Anticipazioni Il Segreto: Fernando rassicura Francisca

Aurora, un po’ preoccupata per la sua situazione e per il segreto che nasconde, chiederà di potersi occupare lei stessa delle lettere che giungono presso la residenza paterna. Olmo e Fernando non possono che gioire: adesso hanno piano diritto ad accedere al patrimonio dei Montenegro, mentre Mesia junior rassicurerà Francisca: presto Maria le darà quei nipotini che ha sempre desiderato, ma la giovane, come vedremo, non mostrerà lo stesso entusiasmo del marito.

E nella puntata che andrà in onda giovedì 5 marzo 2015, Francisca riceverà una misteriosa lettera firmata Salvador Castrol suo marito defunto. Intanto, Aurora sarà sempre più ossessionata da Tristan, mentre Federico confesserà la verità a Soledad. Vi aspettiamo con le nostre prossime anticipazioni, arrivederci!