Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  477

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 5 marzo 2015: Una misteriosa lettera giunge a Francisca

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione pronte a svelarci che Francisca riceverà una lettera firmata da Salvador Castro

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 5 marzo 2015: Una misteriosa lettera giunge a Francisca

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione pronte a svelarci che Francisca riceverà una lettera firmata da Salvador Castro


E il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione torna a rinnovarsi e questa volta siamo pronti ad occuparci della trama della puntata che andrà in onda dalle 16,20 alle 17,00, per lasciare spazio a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, giovedì 5 marzo 2015. Cosa dobbiamo aspettarci da questo episodio? Tantissime le novità. In primis, Francisca riceverà una lettera che le provocherà non poche paure e timori: si tratterà di una lettera firmata da un tale Salvador Castro, che non è un uomo qualunque, bensì suo marito defunto, morto in circostanze oscure per annegamento. Forse questo segreto, dopo tantissimi anni, verrà improvvisamente alla luce? Salvador era un uomo piuttosto violento e perfido, che fu dato in sposo alla Montenegro e per questo la nobildonna dovette rinunciare all’amore per Raimundo Ulloa.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Fernando Mesia fa una promessa a Francisca

Nella puntata che andrà in onda mercoledì 4 marzo 2015, vedremo Francisca modificare il testamento in favore di Fernando Mesia e di Maria e Emilia, che è stata inconsapevolmente testimone di questa modifica assurda, che ha tolto ogni beneficio a Tristan ed a Raimundo, starà molto male per questo e prometterà a Gonzalo che d’ora in avanti non si lascerà più influenzare  e soggiogare dagli sporchi giochi della signora.

Olmo e Fernando, invece, saranno al settimo cielo: presto potranno godere di tutte le ricchezze dei Montenegro mentre Mariana e sua madre Rosario termineranno di cucire l’abito che la bella Quintina indosserà il giorno delle sue nozze con Hipolito. Fernando, sul finire della puntata, si recherà da Francisca e la metterà al corrente del fatto che molto presto lui e Maria le daranno quei nipotini che la donna ha sempre sognato. Ma Maria non sarà della stessa opinione…


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata giovedì 5 marzo 2015: Soledad affronta Federico

Soledad, che ha ricevuto un telegramma da parte di Pia e Roque scoprendo in realtà che siano ancora vivi, affronterà una volta per tutte Federico, che messo alle strette le confesserà il vero: non ha ucciso i due coniugi e questo potrebbe spingere Olmo Mesia ad ucciderlo. Intanto gli atteggiamenti possessivi e gelosi di Aurora verso Tristan finiranno per insospettire ulteriormente Don Anselmo. E Gonzalo tenterà di mettere in guardia l’ex soldato dalla figlia.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: La lettera misteriosa

Francisca riceverà una lettera che la getterà nella più totale paura in quanto firmata da Salvador Castro. Cosa vorrà significare? L’uomo è vivo oppure si tratta di un perfido scherzo? La lettera, inoltre, sarà accompagnata da una telefonata che le incuterà non poche paure. La Montenegro non riuscirà a decifrarne correttamente il contenuto, ma la firma le balzerà agli occhi! Hipolito, nel frattempo, chiederà ad Emilia e Alfonso di aiutarlo a far conoscere un pò in giro i suoi cappelli di paglia.  Fernando progetterà un viaggio a Madrid con Maria : la ragazza se la sentirà di partire?

E nella prossime anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla puntata di venerdì 6 marzo 2015, vedremo che Mariana scoprirà che il corpo di Maria sia pieno di lividi inspiegabili  e la giovane dirà di non ricordarsene le origini. Un dubbio coglierà la cameriera: è Fernando a maltrattarla? Solo le prossime anticipazioni potranno chiarirlo!