Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 6 giugno 2015: Fernando vuole uccidere Maria!

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 6 giugno 2015 ci svelano il piano di Fernando Mesia ai danni della moglie

E si fanno sempre più interessanti ed intriganti le anticipazioni Il Segreto e quelle incentrate sulla puntata che andrà in onda sabato 6 giugno 2015, in onda dalle 19,00 alle 20,00 su Canale 5, sono pronte a rivelarci quali sono le vere intenzioni di Fernando: non solo venir meno agli accordi presi con la moglie ma addirittura porre fine alle sue esistenza uccidendola! Solo così potrà essere un uomo libero, godersi le ricchezze e vivere lontano da quella vita in Villa che gli sta stretta! Una perfida trovata, non credete? E quali altre vicende saranno pronte a tenerci sulle spine? Scopritele con noi!

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 6 giugno 2015: Olmo non è morto così Fernando pensa…di uccidere Maria!

Fernando non si fermerà di fronte a nulla e continuerà perfidamente a macchinare arrivando a progettare di uccidere Maria! Candela e Aurora, invece, parleranno di Tristan: la bella Castro dirà alla pasticcera che il padre si sia innamorato di lei e la donna non potrà crederci! Tra Nicolas e Mariana nascerà una certa intesa, ma prima di scoprire tutto quello che ci sorprenderà, rivediamo i fatti salienti della puntata di venerdì 5 giugno 2015: Tristan non riesce a rivelare i suoi sentimenti a Candela e a darle l’anello che ha acquistato per lei, mentre Mariana, parlando con Quintina, dice di essere piuttosto preoccupata: c’è un ragazzo che pare voglia importunarla…

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata sabato 6 giugno 2015: Aurora cerca di consigliare Candela al meglio

Aurora si recherà da Candela e cercherà di convincere la pasticcera a farsi avanti con il padre. E’ chiaro che l’ex soldato sia innamorato di lei e voglia conquistarla. Aurora le parlerà dell’anello di fidanzamento? Crediamo proprio di si ed anzi: la Mendizabal piangerà di gioia e non potrà credere ad una cosa del genere dopo le tante sventure che a causa della Montenegro ha dovuto sopportare! Intanto la Castro escogiterà un piano infallibile per poter far avvicinare suo padre alla donna che non le ha mai voltato le spalle, nemmeno nei momenti più difficili!

Il Segreto Anticipazioni puntata di sabato 6 giugno 2015: Nicolas e Mariana si incontrano e…

Mariana raggiungerà Nicolas, il quale le dirà di essere un fotografo giunto da poco a Puente Viejo e che un giorno, mentre stava fotografando il panorama, l’obiettivo della sua macchina fotografica ha catturato la sua immagine ed è restato affascinato dalla sua bellezza. La Castaneda dirà che si è fatto tardi e andrà via. Nicolas è riuscito a fare breccia nel suo cuore e la donna si è finalmente ricreduta sul suo conto? Intanto Fernando sorprenderà Maria e Gonzalo intenti a scambiarsi reciproci sguardi d’amore e parole dolce e gentili: e che cosa farà? Reagirà a malo modo o si nasconderà per non farsi vedere origliando i loro discorsi? Intanto Isidro si mostrerà molto sospettoso nei confronti di Anibal: che forse stia nascondendo qualcosa, forse non è malato così come vuole far credere? Rita, poi, lo sorprenderà! Prima di sposare Anibal, vorrebbe passare una notte d’amore con lui: il Buendìa accetterà? Intanto, scopriremo che Fernando desidera uccidere Maria e venir meno alle promesse che le aveva fatto: il perfido Mesia, infatti, come vedremo prossimamente, manometterà la sella del cavallo di Maria…

E nuove anticipazioni Il Segreto vi aspettano e a breve, su Anticipazioni.tv troverete quelle da domenica 7 giugno 2015 a sabato 13 giugno 2015! Secondo voi, quali altri colpi di scena ci aspettano? Maria morirà? Nicolas e Mariana capiranno di essere fatti l’uno per l’altra? Tristan svelerà i suoi sentimenti a Candela? Restate con noi!