Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  440

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 6 novembre 2014: Olmo ingaggia una spia

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, del 6 novembre 2014, ci rivelano che Olmo farà spiare Soledad

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 6 novembre 2014: Olmo ingaggia una spia

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, del 6 novembre 2014, ci rivelano che Olmo farà spiare Soledad


Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela spagnola che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle 15,30  e la domenica con un doppio appuntamento serale, dopo le ore 21,10. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova puntata di giovedì 6 novembre 2014, che adrà come sempre in onda su Canale 5? La trama ci rivela che Olmo, insospettito dalla stretta vicinanza tra Soldad e il maestro di musica Luis, ingaggerà una spia per controllare i movimenti della bella figlia della Montenegro, che ha iniziato un percorso di ripresa dopo la morte del suo giovane amore, Juan Castaneda avvenuta circa sedici anni fa.

Prima di scoprire quale spia corromperà, facciamo il punto della situazione e ritorniamo alla puntata che andrà in onda mercoledì 5 novembre 2014  alle ore 16,10. Qui Pedro e Hipolito andranno in soccorso di Tristan e  di Candela e riusciranno a mettere in fuga l’uomo che voleva molestare la pasticciera, ovvero Frutos. Maria, invece, si recherà da Emilia ed entrambe parleranno dello strano rapporto venutosi a creare tra Francisca e Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata giovedì 6 novembre 2014: Olmo ricatta una cameriera per raccogliere informazioni su Soledad

Olmo si mostrerà sempre più ossessionato dal pensiero di Soledad e come vedremo in puntata, corromperà una cameriera per ottenere dei favori: vuole capire se tra la figlia della Montenegro e Luis sia scoccata la scintilla dell’amore. Francisca, invece, si recherà dal sindaco di Puente Viejo  e lo informerà che a breve dovrà lasciare il piccolo paesino iberico per rifugiarsi altrove.


A vivere una situazione altrettanto complicata, sarà anche lo stesso Gonzalo. Presto dovrà decidere cosa fare: diventare sacerdote o stare con Maria? Inoltre, quando scoprirà che a breve dovrà vedersi con Don Celso, comincerà a vivere delle emozioni molto contrastanti.

Perché? Cosa nasconde Gonzalo? E perché Francisca deve improvvisamente lasciare il paese? Oggi giovedì 6 Il Segreto andrà in onda anche di sera  a causa di un cambio di programmazione a partire dalle 21,10 e scopriremo così il seguito della puntata!

Non perdetevi le nostre Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e ricordate che sul nostro sito, potrete trovare tantissime altre anteprime e news interessanti sulle vostre trasmissioni preferite! Arrivederci a tutti!