Aggiornato al: 12 Luglio, 2016  767

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 6 ottobre 2014: Gonzalo rivela di essere Martin Castro

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 6 ottobre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 6 ottobre 2014: Gonzalo rivela di essere Martin Castro

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 6 ottobre 2014


Riprende l’appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle 15,30 e il venerdì con due episodi  in prima serata. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 6 ottobre 2014? Sappiamo che Gonzalo rivelerà ad un incredulo Don Anselmo di essere Martin!

Andando a ritroso e giungendo alla puntata precedente, quella di sabato 4 ottobre 2014, Francisca non ha accettato il regalo di Raimundo, mentre Olmo è stato visto piangere e bere senza controllo da Fernando. Gonzalo, impegnato con Tristan nella ricerca di un bambino, ha ripensato al suo triste passato.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 6 ottobre 2014: Maria scopre alcune cose su Francisca

Maria si accorgerà che molti abitanti di Puente Viejo hanno una cattiva opinione su Francisca. E cercherà di scoprire il perché e lo chiederà proprio a sua madre e a Soledad, le quali le consiglieranno di non indagare.


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Olmo incontra Pia

Pia, molto attratta da Olmo Mesia, lo incontrerà per strada visibilmente scosso e provato, ma la donna sembrerà calmarlo. E se lo scoprisse Roque?

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Don Anselmo scopre la vera identità di Gonzalo

La trama ci rivela che Don Anselmo parlerà a Gonzalo di Pepa e dopo poco Martin gli rivelerà di essere il piccolo figlio di Pepa strappato alla levatrice troppo presto!

Le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata di lunedì 6  ottobre, terminano qui. Vi  salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le anticipazioni sulla puntata di martedì 7 ottobre 2014.

Cosa accadrà? Martin crederà  che ad uccidere Pepa  sia stato proprio Tristan! Arrivederci con una bella notizia proveniente dalle puntate spagnole: Pepa ritorna a Puente Viejo?