Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  433

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 7 gennaio 2015: Francisca contro Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di mercoledì 7 gennaio 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 7 gennaio 2015: Francisca contro Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di mercoledì 7 gennaio 2015


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi sveleremo cosa accadrà nella puntata che andrà in onda mercoledì 7 gennaio 2015. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Francisca tramerà contro il diacono Gonzalo al fine di fargli avere il massimo della pena, mentre Gonzalo attenderà di essere giustiziato, ma Tristan e Maria non credono, nella maniera più assoluta, alla sua colpevolezza.

Prima di scoprire che cosa accadrà nei dettagli e nei particolari, vi anticipiamo che nei giorni 5 e 6 gennaio 2015 la soap non ci terrà compagnia, ma riprenderà con la messa in onda regolare il giorno 7 gennaio 2015, al consueto orario e cioè alle ore 16,15. Inoltre, nella puntata serale che verrà trasmessa in prime time alle ore 21,10 il 4 gennaio 2015, Francisca convincerà Raimundo a restare a Puente Viejo e a non partire, mentre tutti gli indizi e tutte le prove porteranno al povero Valbuena che passerà bruttissimi momenti. Nel frattempo Hipolito cercherà di ritrovare Quintina e forse riuscirà a capire dove si trovi.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata mercoledì 7 gennaio 2015: Francisca contro Gonzalo che si trova in carcere

Gonzalo si trova in una pessima posizione e Francisca non ci sembrerà predisposta ad aiutarlo ed anzi, come ci anticipa la trama delle puntate che andranno in onda da domenica 4 gennaio a sabato 10 gennaio 2015, Gonzalo vivrà una estenuante attesa perché dovrà attendere di essere giudicato per essere stato accusato, ingiustamente, dello stupro di Maria avvenuto in circostanze molto strane di ritorno da una passeggiata  a cavallo.


Nel frattempo, Francisca ingaggerà i migliori avvocati al fine di incastrare definitivamente Gonzalo e di far sì che prenda il massimo della pena e cioè cercherà di corrompere tutti per farlo condannare a morte!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione si chiudono qui, ma prima di darvi appuntamento per le prossime e cioè con la trama della puntata di giovedì 8 gennaio 2015, vi sveliamo che proprio in questo episodio Maria si recherà a far visita a Gonzalo, mentre Emilia si raggiungerà Francisca per parlarle di Raimundo.

E indiscrezioni provenienti dalle puntate spagnole ci svelano che nella quarta stagione della telenovela spagnola, Severiano, padre naturale di Maria, potrebbe ritornare a Puente Viejo!