Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  387

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 7 novembre 2014: Maria annuncia le sue nozze con Fernando

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 7 novembre 204, ci svelano che Maria sposerà Fernando

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 7 novembre 2014: Maria annuncia le sue nozze con Fernando

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 7 novembre 204, ci svelano che Maria sposerà Fernando


Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata del 7 novembre 2014, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 21,10, con due episodi, ci lasceranno davvero esterrefatti. Quanti avevano creduto nella possibilità che Gonzalo rinunciasse all’abito talare per unirsi a Maria, resteranno alquanto insoddisfatti. La figlia di Emilia annuncerà a tutti di voler sposare al più presto Fernando, ma la ragazza sa benissimo, in cuor suo, di non amarlo e di essere innamorata invece di Gonzalo Valbuena, ovvero Martin Castro.

Cosa è successo nell’episodio che vi abbiamo presentato in precedenza?  Se non avete avuto modo di leggere le anticipazioni sulla puntata serale di giovedì 6 novembre 2014, ecco per voi un breve resoconto.  Francisca si recherà da Don Celso, intenta a chiedere informazioni dettagliate sul conto di Gonzalo, ma l’uomo preferirà  tacere. A Puente Viejo, invece, voci cattive e  notizie diffamatorie si spargeranno presto e   riguarderanno l’operato americano di Raimundo Ulloa e di Sebastian.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata venerdì 7 novembre 2014: Maria e Fernando convoleranno a nozze

Chissà quale  sarà la reazione di Gonzalo quando scoprirà che Maria, la donna che ama, si sposerà presto con il figlio di Olmo Mesia, Fernando! La ragazza, forse per vendicarsi dell’indecisione dell’amato, che sta vivendo un profondo dissidio interiore tra l’amore che prova per lei  e la sua vocazione spirituale, azzarderà un passo che avrà esiti incerti: annuncerà a tutti che presto lei e Fernando si sposeranno!


Nel frattempo, Gonzalo e Tristan faranno una scoperta eclatante: la medicina che ha ucciso Pepa è un anticoagulante! I due pian piano stanno portando alla luce tutta la verità intorno alla morte della giovane levatrice. Siamo che  sicuri che si  chiederanno come mai la donna avesse preso tale medicinale, dal momento che era esperta in medicina  o peggio ancora chi glielo avesse somministrato, magari a sua totale insaputa.

Vi lasciamo con questo dubbio, altrimenti che gusto c’è a leggere i nostri prossimi racconti? Torneremo presto, con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata di sabato 8 novembre 2014: qui Dolores accetterà la proposta avanzatele giorni prima da Donna Francisca, ovvero diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo! Restate con noi per scoprire ulteriori dettagli e particolari su questo entusiasmante episodio!