Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  494

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 8 giugno 2015: Ritorna Soledad e …

Anteprime Il Segreto sulla puntata di lunedì 8 giugno 2015: il ritorno di Soledad e Fernando in fin di vita?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 8 giugno 2015: Ritorna Soledad e …

Anteprime Il Segreto sulla puntata di lunedì 8 giugno 2015: il ritorno di Soledad e Fernando in fin di vita?


 

 

Soledad ritorna a PuenteViejo, la vita di Fernando appesa ad un filo: anche oggi vogliamo parlarvi di anticipazioni Il Segreto che andranno a focalizzarsi sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 8 giugno 2015. L’appuntamento è previsto su Canale 5 dalle 16,10 in poi. Cosa succederà? Sappiamo che Fernando e sua moglie verranno trasportati d’urgenza in ospedale, mentre Soledad ritornerà dopo mesi di assenza nel suo paese e verrà messa al corrente di non poche novità. Anibal, al mattino, racconterà ad un nervoso ed affranto Isidro i dettagli sulla sua notte d’amore con Rita… per poter scoprire tutto il resto, perché non continuare a leggere?

Anticipazioni Il Segreto trama della puntata di lunedì 8 giugno 2015: Soledad ritorna inaspettatamente e…


Soledad, più bella e in forma che mai, raggiungerà la Villa ma non vi troverà sua madre. Così si recherà da Tristan e verrà a conoscenza, tramite suo fratello, di una serie di cambiamenti: Maria e Fernando sono rimasti vittime di un incidente presso le scuderie ( in realtà Mesia è “inciampato” nella sua stessa macchinazione); lui si è fidanzato ufficialmente con la premurosa Candela, mentre l’Aurora che ha conosciuto prima di lasciare Puente Viejo…non era la vera figlia di Pepa! E adesso ricapitoliamo i momenti salienti della puntata serale di domenica 7 giugno 2015: Candela e Tristan, per la gioia di Aurora, Rosario, Candela e Gonzalo, ufficializzano la loro unione, mentre Rita va in sposa ad Anibal e una volta ritornata a casa fa l’amore con il marito pur pensando al suo amato. Fernando ha un nuovo scontro con Gonzalo. Poi riceve la telefonata che suo padre si è ripreso dal coma. Invita, in seguito, Maria a fare una passeggiata a cavallo, non prima di aver manomesso la sella del suo cavallo per poterla uccidere! Il suo piano, però, gli si ritorcerà contro: il cavallo inizierà a prenderlo a calci, mentre la figlia di Emilia cadrà a terra!

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi, lunedì 8 giugno 2015: Fernando si salverà?

Maria, vedendo il cavallo scalciare pesantemente Fernando, inizierà ad urlare e le sue urla attireranno l’attenzione di Mauricio che accorrerà in loro aiuto. Mesia e la giovane figlia di Emilia verranno trasportati d’urgenza in ospedale e qui soccorsi. Il medico non tarderà a stabilire che le condizioni di Fernando siano critiche, mentre quelle di Maria stabili. La ragazza, infatti, sarà cosciente, anche se con qualche piccola contusione legata alla caduta da cavallo. Francisca si mostrerà molto preoccupata per lei e dopo qualche istante anche Emilia ed Alfonso giungeranno in ospedale!

Telenovela Il Segreto, trama puntata lunedì 8 giugno 2015: Anibal stuzzica Isidro, mentre Soledad scopre che…

Aurora si precipiterà in ospedale per sincerarsi delle condizioni di salute di Maria, mentre Tristan inviterà Gonzalo a restare calmo e tranquillo e a non precipitarsi in clinica, forse per evitare di imbattersi in donna Francisca? Nel frattempo a Puente Viejo ritornerà… Soledad! E più bella e raggiante che mai! I primi ad incontrarla saranno Tristan e Rosario che la aggiorneranno subito riguardo alle ultimissime novità. In particolare suo fratello le annuncerà di essersi fidanzato con Candela e le spiegherà la vicenda legata a Jacinta Ramos! A casa dei Buendìa, Anibal stuzzicherà suo fratello Isidro, dicendogli di aver fatto l’amore tutta la notte con Rita. La ragazza, lì presente, come reagirà? E soprattutto Isidro si scaglierà contro di lui?

Presto nuove anticipazioni Il Segreto faranno luce su questa e sulle altre vicende! E prima di scappare via, soffermatevi ancora un attimo e leggete questa piccola anteprima riguardante la puntata di martedì 9 giugno 2015: Mauricio capirà che la sella del cavallo di Maria è stata manomessa da… Fernando stesso! Riferirà la sua scoperta a Francisca? Vedremo… E infine, date un’occhiata alla categoria terza stagione, per essere sempre informati sugli sviluppi prossimi e futuri della soap!