Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  430

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 8 novembre 2014: Dolores e la nomina a sindaco di Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata che andrà in onda sabato alle 15,30

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 8 novembre 2014: Dolores e la nomina a sindaco di Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata che andrà in onda sabato alle 15,30


Ed eccoci giunti alle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione. La telenovela di Canale 5, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle 15,30 e il venerdì sera anche intorno alle 21,10, non smette di regalarci sorprese, misteri  e rivelazioni. Cosa vedremo nella puntata di sabato 8 novembre 2014? Gonzalo e Tristan vogliono scoprire  tutta la verità intorno alla morte della giovane levatrice e continueranno ad effettuare le loro ricerche. Ogni abitante di Puente Viejo nasconde un segreto e siamo sicuri che anche Donna Francisca, quando si recherà da Don Anselmo, avrà una rivelazione da fare. Si confesserà oppure no? Intanto Dolores potrebbe diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo!

Ci sembra opportuno , però, fare dietro-front e arrivare alle scorse anticipazioni sulla puntata serale di venerdì 7 novembre 2014. Qui scopriremo che Pepa potrebbe essere morta per aver assunto, forse a sua insaputa e in dosi massicce,  un  anticoagulante, mentre Maria, che è ritornata nuovamente insieme a Fernando Mesia, annuncerà a tutti di voler convolare a nozze con lui. Sicuramente si tratta di un atto di  ripicca contro Gonzalo, diviso tra l’amore che nutre profondamente per lei  e la vocazione spirituale.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata sabato 8 novembre 2014: Dolores nuovo sindaco?

Proseguono le ricerche e le indagini di Tristan e di Gonzalo per scoprire tutta la dolorosa verità in merito alla morte di Pepa. Nel frattempo, Francisca si recherà da Don Anselmo e gli confesserà il suo segreto, ovvero quello di aver avuto l’intenzione di uccidere Raimundo Ulloa. Perché? Cosa tormenta la Montenegro?


Dolores riceverà una proposta da parte della matrona di Puente Viejo e deciderà di accettarla pur con mille sospetti: sarà lei il nuovo sindaco del paesino iberico  e sostituirà in tal modo Mauricio. E perché questa proposta da parte della signora? Forse solo per manipolarla al meglio?

Lo vedremo presto. Anche per questa volta le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla settimana da lunedì 3 novembre a sabato 8 novembre 2014 sono terminate. Tanti sono stati gli avvenimenti che vi abbiamo rivelato: l’imminente matrimonio tra Maria e Fernando, l’amore tra Mauricio e Griselda, i timori di Gonzalo, la scoperta della medicina fatale per Pepa,  i sospetti di Olmo Mesia sulla presunta relazione tra Luis e Soledad e tanto altro ancora!

Vi aspettiamo per le prossime anticipazioni, ove vi racconteremo dettagli e particolari sulle vicende che allieteranno i vostri pomeriggi da lunedì 10 novembre a sabato 15 novembre 2014. Arrivederci a tutti!