Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  426

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 9 dicembre 2014: Luis e Soledad si baciano

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione del 9 dicembre 2014 ci svelano che Luis e Soledad si baceranno

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 9 dicembre 2014: Luis e Soledad si baciano

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione del 9 dicembre 2014 ci svelano che Luis e Soledad si baceranno


Ed ecco che ripartono le anticipazioni Il Segreto seconda stagione per tutti gli affezionati della telenovela spagnola, che non andrà in onda lunedì 8 dicembre 2014 per ritornare però con la consueta programmazione, salvo cambi improvvisi di palinsesto, martedì 9 dicembre 2014 alle ore 16,15 su Canale 5. A cosa assisteremo? Il titolo già preannuncia una puntata davvero ricca di sorprese e di novità, proprio a partire dal maestro di musica e da Soledad, che per far indispettire il perfido Olmo Mesia , decideranno di baciarsi in sua presenza! E inoltre, vedremo che tutto è pronto affinché Ayala riceva il pagamento del riscatto da parte della Montenegro.

Quello tra Luis e Soledad è un amore impossibile, perché come avrete già saputo, il valente maestro di piano ha una relazione con uomo, Jesus ed è quindi omosessuale. E adesso, ecco un breve riassunto della puntata che andrà in onda alle 21,10 domenica 7 dicembre 2014. Hipolito è sempre più deciso a portare sull’altare Quintina, la bellissima artista circense, ma i due dovranno affrontare alcuni  ostacoli. Olmo, invece, annuncerà ai compaesani l’arrivo del possibile amante di Luis, mentre Lazaro verrà ferito a morte, ma Gonzalo riuscirà a confessarlo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 9 dicembre 2014: Luis e Soledad si baciano davanti a Olmo

In puntata Luis e Soledad si daranno un bacio davanti a Olmo e ciò provocherà una forte reazione in lui, ma ancor prima di tutto ciò il perfido Mesia dovrà vedersela con Tristan, il quale,  preoccupato per la sorella, intimerà l’uomo di lasciarla in pace una volta per tutte.


Francisca si trova ancora nelle mani di Ayala e di Sebastian , ma adesso tutto sarà pronto per il pagamento del riscatto, anche se non tutto potrebbe filare liscio come l’olio, come ci è stato rivelato dalle anticipazioni riguardanti il mese di dicembre 2014.

Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla puntata di mercoledì 10 dicembre 2014. Un piccolo assaggio di ciò che accadrà? Raimundo, con grande sconcerto, scoprirà del tradimento di Sebastina  ela situazione presto potrebbe precipitare! Affettuosi saluti!