Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 9 gennaio 2015: Olmo Mesia vuole lasciare Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata che andrà in onda il 9 gennaio 2015

E ripartono le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata che andrà in onda venerdì 9 gennaio 2015. Sappiamo che Roque, che ama ancora Pia e non riesce a fare a meno di lei pur essendo consapevole delle relazione clandestina intrattenuta dalla moglie con il perfido Olmo Mesia, cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi a lei, mentre il padre di Fernando ci sembrerà sempre più disposto a lasciare il piccolo paesino iberico, che sta conoscendo i timidi segnali del progresso.

Prima di scoprire che cosa accadrà in questa puntata, facciamo un piccolo dietro-front e arriviamo, dunque, all’episodio che andrà in onda alle ore 16,15 giovedì 8 gennaio 2015. Maria, con un abile stratagemma, riuscirà ad incontrare Gonzalo, il quale riceverà, dopo l’incontro con la figlia di Emilia, una notizia bruttissima: per lui le ore sono contate e presto morirà! Francisca, infatti, corrompendo gli avocati è riuscita ad incastrare il giovane diacono, il quale entro tre giorni verrà condannato a morte! Tristan, Maria e gli altri abitanti di Puente Viejo non accoglieranno positivamente la notizia, mentre la perfida nobildonna ne sarà più che felice e come lei anche Fernando Mesia.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata venerdì 9 gennaio 2015: Olmo intende lasciare Puente Viejo ma suo figlio non la pensa come lui

Dopo la partenza di Soledad, Olmo si sentirà sempre più triste e solo e per questo prenderà una decisione sofferta quanto prevedibile: lasciare la cittadina spagnola, ma la trama delle puntate dal 4 al 10 gennaio 2015 ci rivela che il figlio, ovvero Fernando Mesia non ne sarà felice e affermerà di non essere intenzionato a seguirlo, perché dopo la condanna a morte di Gonzalo, è certo che sposerà Maria.

Olmo ascolterà suo figlio e riprenderà a corteggiare Pia? Molto probabilmente accadrà così e spoiler di gennaio 2015 ci rivelano che Roque si riavvicinerà a Pia, in quanto la ama ancora moltissimo. La moglie però, non ci sembrerà disposta a riallacciare un rapporto con io marito, forse perché prova ancora una forte attrazione per il perfido Mesia? Inoltre, il capomastro dei Montenegro chiederà consiglio a Candela, ma non sappiamo quale consiglio le darà la pasticciera.

Curiosi di scoprirne di più sulla vicenda? Benissimo, non vi resta che seguire le nostre prossime anticipazioni Il Segreto seconda stagione ed anzi, vi lasciamo un piccolo assaggio della puntata che invece andrà in onda dalle 16,00 alle 16,30 sabato 10 gennaio 2015 per lasciare poi spazio a Verissimo, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin: Hipolito chiederà a Quintina di scappare con lui! E ultimissimi rumors provenienti dalle puntate attualmente in onda in Spagna, ci svelano che due donne, Amalia, moglie di Bosco e Donna Francisca, trameranno contro una dolce cameriera, Ines che vivrà un amore impossibile con il gemello di Aurora Castro, Bosco per l’appunto!

Continuate a seguire i nostri spoiler quotidiani se desiderate essere sempre aggiornati sulle anticipazioni Il Segreto seconda, terza e quarta stagione!

 

Lascia un commento