Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  584

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 9 marzo 2015: Soledad decide di partire

Ecco le antcipazioni ll Segreto seconda stagione per sapere la trama della puntata del 9 marzo 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 9 marzo 2015: Soledad decide di partire

Ecco le antcipazioni ll Segreto seconda stagione per sapere la trama della puntata del 9 marzo 2015


Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono pronte a rivelarci quali storie faranno da sfondo alla puntata che andrà  in onda lunedì 9 marzo 2015 alle ore 16,20 su Canale 5. Soledad, temendo per l’incolumità di Pia e di Roque ed avendo appurato che a breve Olmo Mesia partirà per un viaggio misterioso, deciderà anche lei di partire, mentre Emilia scoprirà che Alfonso sappia qualcosa di importante riguardo al presunto defunto marito di Donna Francisca, un segreto forse inconfessabile. La telenovela iberica, record di ascolti in Italia, andrà in onda anche giovedì 11 marzo 2015, quando ad attenderci ci sarà un appuntamento in prime time!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: ricapitolando…

Prima di soffermarci sulla trama dell’episodio che andrà in onda il 9 marzo 2015, prima di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, cerchiamo brevemente di scoprire che cosa succederà l’8 marzo in puntata serale. Soledad, dopo aver scoperto per bocca di Federico che i coniugi Pia e Roque siano ancora vivi e dopo aver letto il telegramma rassicurante, capirà che la vita dei due sarti e dello stesso Federico sia appesa ad un labile e sottile filo di speranza. Nel frattempo, Mariana informerà Gonzalo nei brutti lividi presenti sul corpo di Maria e la stessa non si capaciterà di come abbia potuto procurarseli. Fernando la maltratta? Dopo aver ricevuto la misteriosa lettera firmata Salvador Castro, Donna Francisca sarà sempre più preoccupata e per questa ragione deciderà di rivolgersi a Don Anselmo, per ottenere un consiglio confortante.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata lunedì 9 marzo 2015: Soledad pronta a lasciare temporaneamente Puente Viejo


Pia e Roque, come lo stesso Federico sono in pericolo di vita e per questo la figlia di Donna Francisca deciderà di lasciare la cittadina spagnola nella speranza di poter fermare i loschi piani di Olmo Mesia. Aurora, che pretende che tutta la corrispondenza che arrivi ad El Jaral passi prima tra le sue mani, arriverà a scontarsi con Rosario, rea di aver preso una lettera. Poi la ragazza –che in realtà si chiama Jacinta Ramos ed è una ex compagna di collegio della vera Aurora– racconterà a suo padre, per tenerselo buono, una versione ben lontana dai fatti e Rosario, umiliata, dovrà chiedere scusa al suo padrone. Tutto questo per quanto dovrà ancora continuare?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Il segreto di Alfonso Castaneda

Ebbene si! Alfonso Castaneda custodisce un segreto che ha a che fare con la morte di Salvador Castro e in questa torbida storia  hanno avuto un ruolo preponderante i fratelli Castaneda, Juan e Alfonso e la stessa Soledad. I sospetti di Emilia, in questa puntata, diventeranno sempre più forti: litigherà con il marito?  Intanto Quintina e Hipolito potrebbero decidere di rinviare in data da destinarsi le loro nozze e pare che il motivo, lungi dall’essere economico, avrà qualcosa a che fare con la salute della promessa sposa di Miranar.

E non perdetevi i prossimi spoiler: Emilia, nella puntata del 10 marzo 2015, metterà sotto torchio suo marito che la porterà in un luogo segreto e misterioso: forse dove si trova il corpo di Salvador? Lo vedremo presto e prima di lasciarvi vogliamo fornirvi una piccola anticipazione sulle puntate che andranno in onda a breve, che saranno incentrate sulla vicenda di Olmo Mesia , che potrebbe rischiare la pena capitale e la morte per garrota!