Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  451

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana 20 maggio 2015: Jacinta cerca di bloccare l’arrivo di Suor Teresa!

Anteprime Il Segreto svelano che Jacinta e Francisca trameranno ancora una volta contro Aurora!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana 20 maggio 2015: Jacinta cerca di bloccare l’arrivo di Suor Teresa!

Anteprime Il Segreto svelano che Jacinta e Francisca trameranno ancora una volta contro Aurora!


Ripartono le nostre anticipazioni Il Segreto che questa volta riguarderanno la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 20 maggio 2015 in onda su Canale 5 alle ore 16,20. Sappiamo che Jacinta si rivolgerà a Francisca, intimorita dal fatto che presto Suor Teresa potrebbe rivelare al padre la verità: contro i loro piani, infatti, la suora sta per raggiungere la cittadina spagnola! E adesso, quale macchinazione escogiteranno?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata del 20 maggio 2015:Jacinta e Francisca tramano ancora una volta contro Aurora e Tristan!

Prima di imbatterci in questo racconto, scopriamo invece quel che accaduto martedì 19 maggio 2015. Isidro si è arruolato e ciò ha gettato Rita nel più totale sconforto. La fanciulla ha deciso di raccontare tutto a Don Anselmo: ama non l’uomo che sta per sposare, bensì Isidro! Intanto, Cipriano è stato arrestato, mentre Fernando ha dato a Gonzalo il permesso di poter colitivare le terre confinanti con i possedimenti terrieri della Montenegro. Tristan è partito ed ha ricevuto un bacio piuttosto inconsueto da sua figlia: sulla bocca!

Il Segreto anticipazioni, mercoledì 20 maggio 2015: Rita in preda alla disperazione


La dolce Aranda, deciderà di confessarsi e dirà a don Anselmo che è innamorata di Isidro, ma il parroco, data le enormi difficoltà dei Buendìa , le consiglierà di lasciar perdere: l’uomo che ama è partito e presto la dimenticherà. Don Diego e Don Fidel, avendo compreso di essere stati ingannati e di aver seguito una pista falsa, decideranno di fare ritorno a Puente Viejo!

Il Segreto trama puntata mercoledì 20 maggio 2015: Jacinta dice a Francisca che…

 Jacinta informerà la Montenegro del fatto che molto presto arriverà Suor Teresa a Puente Viejo, ma la signora la tranquillizzerà, perchè escogiteranno di sicuro un piano per fermarla! E questo piano prevede l’assassinio della suora innocente! Questa proposta malefica verrà avanzata da Jacinta e la madre di Tristan resterà allibita, ma acconsentirà. Emilia e Alfonso contempleranno il piccolo Alfonsino mentre dorme tranquillo. Dopo un po’, qualcuno busserà alle loro porte: sono Don Diego e Don Fidel che intendono prendere il piccino e portarlo via!

E presto nuove anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di mercoledì 20 maggio 2015 ci sveleranno quello che accadrà in seguito alla partenza del Buendìa e all’arresto di Cipriano! Godetevi le anticipazioni sulla puntata serale di mercoledì 20 maggio 2015: Jacinta è intenzionata ad uccidere Suor Teresa, come ci hanno già riferito gli spoiler settimanali!