Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  436

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata pomeridiana 21 novembre 2014: E’ amore tra Hipolito e Quintina

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata venerdì 21 novembre 2014 ore 16,15

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata pomeridiana 21 novembre 2014: E’ amore tra Hipolito e Quintina

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata venerdì 21 novembre 2014 ore 16,15


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,15, il sabato alle 15,30 e il venerdì sera anche con una puntata speciale alle ore 21,10. Quali avvenimenti caratterizzeranno la puntata pomeridiana di venerdì 21 novembre 2014? Vi abbiamo già parlato dei forti sentimenti che Hipolito prova per Quintina: bene, in questo episodio la ragazza farà capire a Miranar di voler stare con lui!

L’unico problema sarà dirlo a Pedro e a Dolores: accetteranno la dolce Quintina nella loro famiglia? Intanto, Maria, non rassegnatasi alla prossima partenza di Gonzalo per Saragozza, si recherà nuovamente da lui! Emilia, invece, confesserà i suoi forti dubbi riguardo a suo padre e a suo marito alla Montenegro.

Prima di scoprire dettagli e particolari su questo episodio, ecco un piccolo riassunto della puntata precedente, quella di giovedì 20 novembre 2014: qui vedremo Raimundo fare una confessione shock ad Alfonso Castaneda. Gli dirà di esser ritornato a Puente Viejo dall’America perché suo figlio Sebastian è in grave pericolo e a lui serve il denaro necessario per poterlo trarre in salvo e questi soldi potrà ottenerli solo sposando Francisca Montenegro. Donna Francisca, nel frattempo, cercherà di dare buoni consigli a Fernando Mesia, se vuole davvero riconquistare il cuore di Maria, la sua cara figlioccia.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata pomeridiana venerdì 21 novembre 2014: Hipolito e Quintina sono innamorati


E’ sbocciato l’amore tra Hipolito e Quintina: il ragazzo, che nelle scorse puntate ha avuto modo di indagare sulla vita della bellissima artista circense, adesso dovrà affrontare insieme a lei un bel problema: informare i Miranar della loro unione. Come la prenderanno Pedro e Dolores?

Maria, nel frattempo, si recherà nuovamente da Gonzalo Valbuena: la ragazza potrebbe essere in dolce attesa  e non vuole rinunciare all’amore per lui. Emilia, all’oscuro della confessione fatta da Raimundo a suo marito, si confiderà con Donna Francisca e le dirà che suo padre e Alfonso le sembrano piuttosto strani, come se le stessero nascondendo un segreto.

Non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda che continuerà a tenerci con il fiato sospeso. Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ove vi racconteremo dettagli e particolari sulla puntata serale che andrà in onda venerdì 21 novembre 2014 alle ore 21,10. Scommetto che siete troppo curiosi per resistere e per questo vogliamo offrirvi un pizzico di quello che accadrà: Maria avrà la certezza di essere in dolce attesa!