Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 6 novembre 2014: Cattive voci in paese su Raimundo e Sebastian

Ripartiamo con entusiasmo per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulle puntata che doveva andare in onda su Canale 5 alle ore 16,10 , venerdì 7 novembre 2014 e a causa del cambio di programmazione vedremo nella puntata serale. La trama della telenovela spagnola sta diventando sempre più intensa e coinvolgente e tante, anzi tantissime, saranno le novità che vedremo in questo episodio! Infatti, a Puente Viejo si spargeranno delle notizie non poco piacevoli sul conto di Sebastian e di Raimundo Ulloa, forse riguardanti la fortuna americana del vecchio Ulloa, mentre Francisca indagherà su Gonzalo Valbuena, senza ottenere grossi risultati.

Prima di conoscere la trama di questo episodio, ricolleghiamoci per un attimo a quello precedente, che andrà in onda giovedì 6 novembre 2014. Francisca spiegherà al sindaco Mauricio di dover lasciare il paese e che si assenterà per un breve viaggio. Ossessionato da Soledad e dal fatto che la donna potesse essersi innamorata di Luis, il maestro di pianoforte,  lo spietato Olmo Mesia ingaggerà una spia. Si tratta di una cameriera corrotta che avrà il compito di tenere a bada la bella figlia della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata pomeridiana venerdì 7 novembre 2014: Cattive voci su Raimundo e il figlio Sebastian

[ads1]

A Puente Viejo si spargeranno delle notizie poco belle sull’operato in America di Sebastian e di Raimundo. Non sappiamo cosa gli abitanti verranno a sapere, ma forse, tali voci diffamatorie, potrebbero compromettere l’integrità dell’ex locandiere. Chi le avrà messe mai in giro? Questo interrogativo rimane ancora aperto.

Francisca, tornata dal breve viaggio, cercherà di scoprire la verità sul giovane diacono e per questo proverà a chiedere informazioni a Don Celso, ma quest’ultimo, che nasconde un segreto sul giovane, preferirà zittire.

Anche per questa volta, dobbiamo salutarvi, ma non rammaricatevene! Saremo di nuovo qui con voi a breve per fornirvi ulteriori anticipazioni Il Segreto, seconda stagione ed in particolare ci soffermeremo sulla puntata serale del 6 novembre 2014: Maria farà una rivelazione shock: sposerà presto Fernando Mesia! Forse vuole vendicarsi di Gonzalo, che non ha saputo cogliere il suo ultimatum: o diventare sacerdote o stare per sempre con lei? Per questa settimana, causa cambio di palinsesto, Il Segreto andrà in onda   giovedì sera anziché di venerdì sera! Arrivederci!