Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  410

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana 7 maggio 2015: Jacinta spinge una trave di legno addosso a Tristan!

Anteprime Il Segreto svelano che Jacinta, in preda alla gelosia, fa cadere una trave di legno addosso a "suo padre"

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana 7 maggio 2015: Jacinta spinge una trave di legno addosso a Tristan!

Anteprime Il Segreto svelano che Jacinta, in preda alla gelosia, fa cadere una trave di legno addosso a "suo padre"


Odio, rancore, rabbia, amarezza: le anticipazioni Il Segreto, che questa volta sono incentrate sulla trama della puntata pomeridiana di giovedì 7 maggio 2015, lasciano trapelare questi sentimenti. Francisca, con i suoi modi cattivi e perfidi, farà visita a Raimundo e si mostrerà particolarmente interessata al piccolo Alfonsino. Maria, piangendo, leggerà la lettera di Gonzalo! Ma apprestiamoci a scoprire tutto quello che accadrà giovedì dalle ore 16,20 alle 17,00 su Canale 5!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata di giovedì 7 maggio 2015: Francisca si reca da Raimundo per vedere il bambino

Pochi, come Pepa e come i suoi figli, sanno ribellarsi ai voleri -che suonano di assurde pretese- di Francisca Montenegro, la perfida matrona che usa le persone come i burattini del teatro della vita che vorrebbe, costruita su sentimenti negativi, quegli stessi sentimenti che ha vissuto sulla sua pelle e che le hanno impedito di vivere una esistenza serena e che le hanno indurito cuore ed anima! In questa puntata, la nobildonna si recherà da Raimundo e con i suoi modi pungenti cercherà di indagare sul piccolo Alfonsino, ma Ulloa la inviterà ad andare via. Ma prima di addentrarci in questo racconto, perché non proviamo a ricapitolare gli eventi che si sono susseguiti nel corso della puntata di mercoledì 6 maggio 2015: Gonzalo decide di lasciare Puente Viejo e saluta solo Don Anselmo e Aurora. Intanto, Maria quando viene a conoscenza della partenza del suo amato, crede che  Fernando abbia giocato un ruolo importante  e lo abbia intimato a partire!

Il Segreto, puntata di oggi, giovedì 7 maggio 2015: Nuovi grilli per la testa per Hipolito e Pedro


Francisca si recherà da Emilia e le chiederà notizie sul bambino. La Ulloa sarà molto vaga, ma le domande della nobildonna, si faranno piuttosto incalzanti: la donna si lascerà scappare qualcosa oppure no? Intanto Jacinta e Francisca saranno sempre più intente a distruggere la vita della vera Castro! Tristan, dopo aver scoperto da don Anselmo che Gonzalo sia partito, tratterà in malo modo Aurora, la falsa Castro e la inviterà e cenare da sola. Intanto, fervono i preparativi per la festa del raccolto.

Trama puntata Il Segreto di oggi, giovedì 7 maggio 2015: Francisca minaccia la centralinista!

Rita proporrà ad Anibal, in accordo con Isidro, di vendere la fattoria, ma l’uomo si opporrà alla loro richiesta considerandola assurda. Fernando spiegherà alla Montenegro di aver trovato un valido aiutante per le mansioni della fabbrica: si tratta di un suo amico di Madrid, una persona molto fidata. Maria, commuovendosi leggerà la lettera di amore e di addio che le ha lasciato Gonzalo. Jacinta e Francisca trameranno ancora contro Aurora. Poi durante la festa del raccolto, Aurora attenta alla vista di Tristan facendogli cadere addosso una trave di legno. Perché? Lo ha visto semplicemente  parlare con Aurora! E cliccando qui, potrete scoprire tutto quello che è andato in onda oggi!

La madre di Tristan porta ancora rancore per la indimenticabile Pepa ed è assurdo che se la prenda ancora con i suoi figli, nonostante la tragica scomparsa della buona levatrice. E presto, visitando il nostro blog, scoprirete tutto quello che ci riserverà la puntata di giovedì 7 maggio 2015, quella serale: vi annunciamo che Gonzalo scoprirà un qualcosa che lo turberà profondamente e che lo porterà a riflettere, mentre aspettiamoci un affronto durissimo tra la Montenegro e la dolcissima figlia vera di Tristan!